Federica Tassinari

Federica Tassinari
- Savona -

Andora in lutto per la scomparsa di Federica Tassinari, nota cantante venuta a mancare a soli 51 anni in seguito a un malore improvviso.
Molto conosciuta nel panorama del jazz nazionale, è stata direttrice artistica del festival Andora Jazz e colonna portante di una scuola di canto.
Tempo fa aveva subito un l'amputazione di una gamba ma, con coraggio e determinazione, era tornata a esibirsi. Era, inoltre, candidata alle amministrative del 10 giugno per il “Laboratorio per Imperia”.
La sua perdita lascia un grande vuoto nel Comune di Andora e nel mondo della musica locale. Al marito, al figlio e a tutti i suoi cari vanno le più sentite condoglianze da parte dell'intera comunità.


Condividi su: / /

1 commento

  1. Donatella Laserra

    R.I.P.

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Elena Stellina - San Severino
R.i.p......
Paolo Tuffanelli
Condoglianze alla famiglia per la perdita del loro caro paolo......
Paolo Tuffanelli
Sentite condoglianze......
Anna Pandico
Che tristezza....riposa in pace......
Paolo Tuffanelli
Ciao tuf.......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Silverio. Fai gli auguri a tutti gli "Ettore" e "Silverio" che conosci.