Federica Tassinari

Federica Tassinari
- Savona -

Andora in lutto per la scomparsa di Federica Tassinari, nota cantante venuta a mancare a soli 51 anni in seguito a un malore improvviso.
Molto conosciuta nel panorama del jazz nazionale, è stata direttrice artistica del festival Andora Jazz e colonna portante di una scuola di canto.
Tempo fa aveva subito un l'amputazione di una gamba ma, con coraggio e determinazione, era tornata a esibirsi. Era, inoltre, candidata alle amministrative del 10 giugno per il “Laboratorio per Imperia”.
La sua perdita lascia un grande vuoto nel Comune di Andora e nel mondo della musica locale. Al marito, al figlio e a tutti i suoi cari vanno le più sentite condoglianze da parte dell'intera comunità.


Condividi su: / /

1 commento

  1. Donatella Laserra

    R.I.P.

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Filippo Zibellini
Sentite condoglianze a tutta la famiglia!......
Antonella Salvati
Condoglianze alla famiglia. r.i.p.......
Stefano Colasanti
Grazie ..per ciò k hai fatto ......
Antonella Salvati
Condoglianze alla famiglia.......
Filippo Zibellini
Condoglianze . elio e brunilde......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Siro di Pavia. Fai gli auguri a tutti gli "Siro" e "Cesare" che conosci.