Gianluigi Curreli - Sinnai

Gianluigi Curreli - Sinnai
- Cagliari -

La comunità di Sinnai si appresta con estremo dolore a salutare Gianluigi Curreli, scomparso improvvisamente la scorsa domenica.
Gianluigi, Gigi per gli amici, 44 anni e infermiere di professione, lavorava presso il reparto cardiologia del Brotzu, dove era molto conosciuto e stimato dai suoi colleghi. Nome noto anche in tutta Sinnai, Curreli era uno sportivo appassionato e amava in particolare le due ruote e la bici, con la quale era solito fare lunghe pedalate in mezzo al verde.
Come spesso accadeva, domenica mattina Gigi aveva raggiunto i suoi amici per una pedalata in pineta, quando all'improvviso si è accasciato a terra a causa di un malessere fulminante che gli è stato fatale. A piangere la sua prematura scomparsa ci sono ora sua moglie Giulia, i due figli, i tanti amici a cui era legato e tutti gli abitanti di Sinnai ancora profondamente scossi per l'accaduto.
Ci stringiamo forte attorno ai suoi famigliari, certi che non verrà mai dimenticato.


Condividi su: / /

9 commenti

  1. Maria Grazia Pinna

    Mi dispiace ,R.I.P

  2. Monica Sanna

    ❤❤❤

  3. Simonetta Olla Giovanni Tidu

    R.i.p.

  4. Annalisa Mannai

    Condoglianze alla famiglia....

  5. Donatella Spina

    ❤❤❤

  6. Sonia Carboni

    R.i.p

  7. Gianpaolo Pilleri

    R.I.P. GIGI

  8. Matteo Orrù

    R.p.s Gigi

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Gianluca Bellini
Sentite condoglianze alla famiglia......
Gianluca Bellini
Grazie veramente a tutti, da parte mia e dei miei bambini❤️......
Gianluca Bellini
Condoglianze . riposi in pace......
Gianluca Bellini
Condoglianze... ......
Gianluca Bellini
Condoglianze sentite da franco ed elisa creatini......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Bonaventura. Fai gli auguri a tutti gli "Amerigo", "Bonaventura", "Vladimiro" e le "Bonosa" che conosci.