Giovanni Esposto - Acquaviva Picena

Giovanni Esposto - Acquaviva Picena
- Ascoli Piceno -

In questi giorni ci ha lasciato Giovanni Esposto, 57enne di Acquaviva Picena.
Una tragedia improvvisa lo ha strappato dall'affetto dei suoi cari a poca distanza da casa. Come spesso faceva, stava lavorando con il trattore cingolato nel campo agricolo di sua proprietà in contrada Paterno, costa impervia e scomoda vicina al ristorante Rustichello. Pochi minuti dopo le ore 17:00, durante una manovra improvvisa tra i filari nel vitigno, ha perso il controllo del trattore ribaltandosi.
I familiari e tutta Acquaviva piangono la scomparsa di una brava persona. La tragedia che ha colpito la famiglia Esposto reca moltissimo dolore a tutti noi. In questo particolare momento a loro porgiamo le nostre più sincere condoglianze.


Condividi su: / /

2 commenti

  1. Rosita Stracci

    Non ci sono parole solo una preghiera

  2. Giuliana Canali

    Grazie per le belle , meritate parole !

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Gino Zanardini
Condoglianze alla famiglia......
Paola Ercoli
R. i. p. ......
Gino Zanardini
Qualcuno sarà pur responsabile di questa tragedia....... e se le cose si revelerano così........
Pierluigi Rinaldi
Condoglianze alla famiglia da tutto il 137.mo corso cc. ausiliari, maggio 1988 - maggio 1989.......
Gino Zanardini
Condoglianze alla famiglia......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Gregorio Giovanni Barbarigo. Fai gli auguri a tutte le "Marina", "Osanna" e i "Calogero" che conosci.