Ci lascia all'improvviso e nel modo più tragico Giovanni Rosati, pittore edile molto conosciuto in città, sia per i numerosi lavori realizzati negli alberghi e nelle case di San Benedetto del Tronto che per la sua fede calcistica nella amata Samb.

Un destino controverso ad attenderlo, un destino che ci lascia sconvolti e molto tristi. Un dramma che non ti aspetti e che a soli 47 anni ci porta via un amico. Giovanni era titolare dell’azienda edile Pitture Chic di Grottammare, una persona stimata sul lavoro e nella vita. Per gli amici aveva il nomignolo di "La Classe", per le sue giocate con il pallone durante le partitelle nei campi di zona e alla sua raffinatezza mentre lavorava. Verace tifoso della Sambenedettese, aveva anche gestito la società di calcio amatoriale dell’Atletico Samb oltre al suo impegno politico nelle liste civiche locali.

Esprimiamo con grande dolore il nostro cordoglio, insieme a quello della gente di San Benedetto che tra dubbi e interrogativi oggi ha una sola certezza: quella di aver perso un amico.