Graziano Deiana - Mamoiada

Graziano Deiana - Mamoiada
- Nuoro -

Lutto a Mamoiada per la scomparsa dell'ex sindaco Graziano Deiana, venuto a mancare all'età di 67 anni.
Primo cittadino del paese per tre mandati fino al 2015, il suo nome è legato alla rinascita culturale del paese. Nel 2003 la sua Giunta ha istituito l’onorificenza “Mamuthone e Issohadore ad honorem“, riconoscimento a sardi che si distinguono anche al di là dei confini della Sardegna
Grande amministratore, ma soprattutto grande persona. La sua perdita lascia un grande vuoto nella comunità barbaricina.
Un uomo dall'ottima capacità amministrativa che sapeva aggregare tutte le forze della comunità». Deiana durante il suo ultimo mandato era stato fatto oggetto di due pesanti attentati dinamitardi.


Condividi su: / /

7 commenti

  1. Luigi Balia

    Sarebbe bello pensare che con Boelle ci aspettiate. Trovatemi una batteria sgangherata. Sarebbe una bella festa. Vi voglio bene.

  2. Luigi Balia

    Mitici Tanks. Eravamo incredibilmente convinti di essere dei musicisti. Non lo eravamo, di sicuro no, ma ci piaceva crederlo e dopo abbiamo sempre riso di questo. Mi mancherai sempre amico mio. Il più grande bassista della storia musicale italiana. Ti voglio bene Graziano. Non ci vedremmo mai più ma resterai sempre nel mio cuore. Ti ho salutato sorridendo come sapevi sorridere tu. Un caro abbraccio alla tua famiglia.

  3. Adelaide Cadinu

    R i p grande uomo un abbrac forte a tutta la tua fam

  4. Pina Soddu

    R i p Graziano un affettuoso abbraccio a Irene e familiari tutti. Grande uomo

  5. Maurizio Andriani

    Scrivo qui, chiedendo aiuto a chi legge, per poter far giungere queste righe alla famiglia: Graziano, quando era in Marina Militare fine anni '60/inizi anni '70 si trovò destinato a prima a Malta e poi a Napoli. Il Comando Nato presso cui lavorò si chiamava, abbreviato, COMNAVSOUTH (Command Allied Naval Forces Southern Europe). Dal 2013 questo Comando non esiste più ma esiste su FB il gruppo Comnavsouth di coloro che vi hanno lavorato (siamo 260). Stamattina quando ho dato la notizia c'è stato un generale mormorio di dispiacere perchè tanti non l'hanno conosciuto, ma ci sono rimaste le testimonianze di chi invece ha vissuto con lui sia a Malta che a Napoli. A nome del Gruppo Facebook di Comnavsouth vorrei qui porgere alla famiglia le nostre più sentite condoglianze. Queste sono le parole ma quello che sentiamo è ben altro. Maurizio Andriani FB Group Administrator.

  6. Mimma Mimma

    Me lo ricordo graziano, mi dispiace condoglianze alla famiglia

  7. Cenza Sini

    Certo l'ultima frase era molto importante scriverla

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Adele Rossaini
Sentite condoglianze ai familiari della cara adele, splendido esempi di maternità e persona di......
Gianfranco Del Zompo
......
Rosalba Nardini
Non piangere sulla mia tomba: non sono qui.
non sto dormendo. io sono mille venti che......
Remigio Feliciano Lostuzzo
La famiglia lostuzzo sentitamente ringrazia.......
Nicoletta Bolzani
In questo triste momento , ogni parola è inutile, con il pensiero vi siamo vicini, e ricordiamo......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Giovanni Paolo II (Karol Wojtyla). Fai gli auguri a tutti i "Donato" che conosci.