Liliana e Pasqualino Pisano

Liliana e Pasqualino Pisano
- Cagliari -

Mandas piange la scomparsa dei coniugi Liliana e Pasqualino Pisano.
Se n'è andata prima la signora Liliana, sconfitta da un male contro il quale aveva lottato per tanto tempo. Soltanto qualche ora dopo se n'è andato anche Pasqualinoche, distrutto dal dolore per la perdita della moglie, proprio come nelle storie più romantiche non è riuscito a vivere senza di lei.
Pasqualino e Lisana erano molto conosciuti in paese ed erano molto amati: una coppia d'altri tempi che si è sostenuta, ha affrontato la vita e ha vissuto insieme per tantissimi anni per poi salire insieme anche in cielo. Con estremo affetto e cordoglio, salutiamo Lisana e Pasqualina e ci stringiamo forte attorno ai loro cari.


Condividi su: / /

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Gino Zanardini
Condoglianze alla famiglia......
Paola Ercoli
R. i. p. ......
Gino Zanardini
Qualcuno sarà pur responsabile di questa tragedia....... e se le cose si revelerano così........
Pierluigi Rinaldi
Condoglianze alla famiglia da tutto il 137.mo corso cc. ausiliari, maggio 1988 - maggio 1989.......
Gino Zanardini
Condoglianze alla famiglia......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Gregorio Giovanni Barbarigo. Fai gli auguri a tutte le "Marina", "Osanna" e i "Calogero" che conosci.