Loredana Mariantoni - Serrapetrona

Loredana Mariantoni - Serrapetrona
- Macerata -

Serrapetrona in lutto per la scomparsa di Loredana Mariantoni, maestra di 54 anni venuta a mancare in seguito a una malattia che in pochi mesi non le ha lasciato scampo.
Loredana viveva a Caccamo ed è stata a lungo insegnante a Cessapalombo, Tolentino, Camerino e infine a Caldarola. Profondamente appassionata del suo lavoro, è stata un punto di riferimento per molti giovani. La sua perdita ha gettato nello sconforto chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerla.
Al marito Giuliano, al figlio Giacomo, ai fratelli Alberto e Paolo, alle sorelle Silvana e Nella, e a tutti i suoi cari, oggi va il commosso abbraccio della comunità intera.
Il dolce ricordo di Loredana resterà custodito nei cuori e nelle menti di chi le ha voluto bene.


Condividi su: / /

1 commento

  1. Domenico Quadraroli

    Ti cerchero" ovunque nel sole nel "aria nel vento in ogni piccola che guardero' fammi sentire che ci sei manchi manchi sorella mia

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Tre anni senza Valentina Onnis
❤️......
Ilda Bosetti Gionghi - San Lorenzo in Banale
R.i.p le più sentite condoglianze.......
Serafino Fuscagni
Io lo ricordavo più giovane rip......
Serafino Fuscagni
Riposo in pace caro padre.......
Serafino Fuscagni
Rip......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Santa Brigida di Svezia. Fai gli auguri a tutte le "Brigida" che conosci.