La comunità di Abbiategrasso piange la scomparsa improvvisa di Luca Adami, giovane solare ventenne scomparso in seguito ad un drammatico errore per recuperare le chiavi della sua auto cadute in un tombino.

Luca era un ragazzo entusiasta della vita, molto pacato ma pieno di energia. Faceva parte della consulta giovani ed era molto conosciuto sia nella zona Abbiatense che nel Magentino, frequentava il primo anno di Scienze della Comunicazione e militava tra le file dei Giovani Democratici. Aveva molti amici che lo apprezzavano e lo stimavano per quel suo talento di vedere sempre il meglio dalla vita e nelle persone, che permetteva di riuscire a trovare il sorriso anche in una giornata grigia.

Aveva molta passione in tutto quello che faceva e gli stava a cuore il futuro della sua comunità e dei giovani come lui. La comunità si stringe attorno alla famiglia e ricorda tutte le qualità della personalità di Luca, che continuerà ad essere ricordato con affetto e come un modello d’ispirazione per il suo entusiasmo, la sua energia e la voglia di fare sempre meglio.