Marino Pasotti

Marino Pasotti
- Brescia -

La comunità di Carpenedolo piange oggi la scomparsa a 62 anni di Marino Pasotti, uno dei più importanti imprenditori bresciani del nostro tempo, proprietario di una delle più grandi aziende agricole bresciane.
Nato come imprenditore della meccanica, con l'azienda di famiglia Fad, fondata dal padre Ferdinando, Mariano inizia a guardare negli anni 2000 al settire agroalimentare, acquisendo l'azienda agricola Le Colombaie di Visano: 300 ettari di terreni, più di un migliaio di vacche, 10mila mq di stalle e cascine.
Un uomo intelligenti, acuto e professionale, capace di comprendere i problemi del sistema di produzione e di agire sull’organizzazione per raggiungere gli scopi prefissati. Una persona che, nonostante il successo ottenuto dall’azienda, non si è mai montata la testa, rimanendo ben salda ai propri ideali e valorizzando le straordinarietà della sua città.
La comunità di Carpendolo non dimenticherà mai la sua passione e la sua superba dedizione, ricordandolo non solo per le sue attività imprenditoriali ma anche per le sue doti umani, la sua umiltà e la sua gentilezza.


Condividi su: / /

5 commenti

  1. Louis Sacksen

    He was a good friend and business partner for 15 years. I am sad for Miriam, his lovely wife. Many happy times and especially dinners I shall never forget.

  2. Francesco Fad

    Ciao Marino, non dimentichero mai i tuoi insegnamenti, la tua disponibilita, il tuo amore per le cose semplici, anche se ero solo un tuo dipendente, non ti dimentichero mai. Un grazie infinito

  3. Giuseppe Schilirò

    Marino... non dimenticheremo mai il grande Amico che sei stato!! Ci rimangono ricordi, tanti bei ricordi. ❤️❤️❤️

  4. Miriamm Levingtdeux

    Il nostro "filo invisibile" non si e'mai spezzato. La certezza di ritrovarci in un oasi di grande felicità.

  5. Buz Grossberg

    Marino Pasotti, a friend for 43 years...a friend forever. It was not difficult to separate business from our friendship. Our friendship always came first. Even after death I will keep our friendship alive in my memories.I hope we will meet again.

Lascia il tuo commento


Saluti Recenti
Don Mario Bergami - Castelleone
Sono addolorata riposa in pace......
Paola Stasolla
Sentittissime condoglianze per il grave lutto ci trova sensibilmente vicini alla vostra famiglia.x......
Don Mario Bergami - Castelleone
R.i.p.......
Gianna Pieralisi - Fabriano
Condoglianze......
Don Mario Bergami - Castelleone
R.i. p..........
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Sant' Ambrogio. Fai gli auguri a tutti gli "Ambrogio" che conosci.

Servizi

Interflora