Paola Tidu

Paola Tidu
- Cagliari -

La comunità di Pirri e la città di Cagliari piangono la recente scomparsa di Paola Tidu, conosciuta da tanti come Suor Paola.
Il triste annuncio pubblicato sui social network riporta le parole piene d'affetto delle sue amiche d'infanzia le quali, attraverso un tenero messaggio, la ricordano come una donna generosa e gentile, dal carattere buono, sempre sorridente e con un'energia e una voglia di vivere e di affrontare il mondo fuori dal comune.
Paola ha dedicato tutta la sua vita all'amore per gli altri e, proprio per questo, era riuscita ad entrare nel cuore di tante persone e dei pirresi tutti che, con tanta difficoltà, dovranno ora colmare l'inevitabile vuoto causato dalla sua scomparsa.
Ci stringiamo attorno al suo ricordo, certi che Suor Paola non verrà mai dimenticata.


Condividi su: / /

1 commento

  1. Monica Selargius

    Fai buon viaggio suor Paola.. Tanta rabbia attraversa la mia mente, riempivi lo spazio con il tuo sorriso, sempre.. Perchè proprio tu.. che ancora avevi tanto da darci e noi tanto da ricevere.. Ti mando un abbraccio enorme con la consapevolezza che il bene che hai fatto in questa terra ti ha già permesso di sentire il calore dell'abbraccio del Padre

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Paola Rossi
Riposi in pace. ......
Paola Rossi
Che disgrazia! e una donna cosi giovane!......
Paola Rossi
Ti abbraccio immensamente forte paola ci mancherai !!!! bellissima donna ......
Paola Rossi
Condoglianze alla famiglia ......
Paola Rossi
Condoglianze alla famiglia......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Giuseppe da Copertino. Fai gli auguri a tutte le "Sofia" che conosci.