Patrizia Casagrande

Patrizia Casagrande
- Ancona -

Dopo una lunga battaglia contro una feroce malattia, si è dovuta arrendere a soli 66 anni Patrizia Casagrande, ec presidente della Provincia di Ancona.
Originaria di Senigallia, mosse i primi passi in politica nel consiglio comunale della sua città per poi nel 1988 approdare nella giunta provinciale di Ancona. Nel 2007 fu eletta presidente della Provincia, carica che ha mantenuto fino al 2014.
Una donna forte e coraggiosa, ma al tempo stesso garbata e discreta. Si è sempre battuta per i diritti delle donne e per risolvere i problemi del nostro territorio. Senza mai risparmiarsi, neppure durante gli ultimi periodi difficili della malattia.


Condividi su: / /

2 commenti

  1. Antonio Conigliaro

    R.I.P.

  2. Mario Iacobone

    R.I.P..

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Nicoletta Lini
Rip nicoletta. condoglianze ai famigliari. ......
Magherita Rossi Cittadini - Assisi
Mi dispiace averlo saputo tardi.
sono vicina alla famiglia......
Nicoletta Lini
......
Nicoletta Lini
......
Nicoletta Lini
Ripasa in pace..........
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Pacifico da San Severino Marche. Fai gli auguri a tutti i "Pacifico" che conosci.