Roberto Grisoni

Roberto Grisoni
- Verona -

La comunità veronese saluta commossa Roberto Grisoni, scomparso in seguito ad un tragico incidente mentre si trovava presso la gola del Bletterbach, in Alto Adige.
Roberto era un ex dipendente del centro spedizioni delle Poste di piazzale XXV aprile, viveva a San Michele Extra, in una villetta di via Pasquara. Adorava badare al giardino e gestire la sua quotidianità con calma e dedizione. Gli amici della cartofila Castiglione sono scossi per la notizia, era un gruppo del quale Grisoni faceva parte da anni e con il quale partecipava ai vari tornei di briscola organizzati in tutta la provincia.
Era un uomo particolare, sempre con la battuta pronta e felice di rallegrare gli animi. Una persona buona, tranquilla ma che si godeva la vita con gusto e che amava la compagnia degli altri.
La comunità lo saluta stringendosi attorno ai suoi cari, ricordando quel sorriso che a lungo ha illuminato molte vite, e continua a farlo attraverso il ricordo dei momenti felici passati con lui.


Condividi su: / /

3 commenti

  1. Gianluigi Rossi

    Ciao Roby

  2. Di Gregorio Massimo

    Riposa in pace

  3. Cinzia Malesani

    Rimarrai sempre nel mio cuore eri un uomo buono e generoso mi mancherai Roby

Lascia il tuo commento

Saluti Recenti
Massimiliano Formisano - Certaldo
R.i.p.......
Mateo Hoxhoa - Montebelluna
Vicina alle famiglia.
un grande dolore.
sentite condoglianze.
r.i.p.......
Mateo Hoxhoa - Montebelluna
Condoglianze alla famiglia e tu ragazzo riposa in pace......
Mateo Hoxhoa - Montebelluna
R.i.p......
Massimo Rossi
R.i.p......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Santa Virginia Centurione Bracelli. Fai gli auguri a tutti i "Valeriano" e le "Virginia" che conosci.