Stefano Martini

Stefano Martini
- Firenze -

"Ciao Stefano, ciao Londra 40". Il mondo dei tassisti fiorentini è in lutto per un loro collega ucciso dal coronavirus. Stefano Martini, conosciuto in ambito lavorativo con il codice di Londra 40. E' la pagina Facebook del 4390 Taxi Firenze a dare la notizia della scomparsa dell'uomo, che da metà marzo era ricoverato all'ospedale di Prato a causa del virus.


Condividi su: / /

1 commento

  1. Roberto Martini

    Buongiorno, sono Roberto, un parente di Stefano e porto il Suo stesso cognome. Ricordo la casa dove Stefano è cresciuto, in Via Starnina a Firenze e dove da ragazzino andavo spesso. Sarei grato se qualcuno mi potesse dare un recapito per contattare qualcuno della famiglia e per comunicare le mie sentite condoglianze. Stefano è stato veramente un grande come i Suoi genitori Giuseppe detto Beppino e Maria.

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Claudio Goffredo
Siamo vicini ad anna, giorgio ed a tutta la famiglia goffredo in questo momento così triste per la......
Carlo Lostuzzo
Vivissime condoglianze. federico giacomini e famiglia......
Claudio Goffredo
Siamo vicini ad anna, giorgio ed a tutta la famiglia goffredo in questo momento così triste per la......
Grazia Cassano
Ti amerò per sempre nonna♥️♥️♥️......
Daniele Ciappelloni
Rip......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Filippo Neri. Fai gli auguri a tutti i "Filippo" che conosci.