Stefano Mastrolitti

Stefano Mastrolitti
- Bari -

Una notizia che lascia attonita due città, Bari che gli ha dato i natali e in cui ha lavorato tanti anni e Milano, ormai sua seconda casa e sede di lavoro. Scompare così, all’improvviso, Stefano Mastrolitti, un giovane professionista di soli 33 anni.
Nato e conosciuto in Puglia come storico speaker radiotelevisivo di Radionorba, viveva ormai da diversi anni nella capitale lombarda in cui ha continuato con la sua grande passione e il suo talento a svolgere la professione di conduttore radiofonico per R101. Durante la sua breve ma molto intensa carriera fu anche finalista della Rds Academy di RDS. Stimato ed apprezzato per la sua bravura anche dai colleghi più grandi, Stefano non ha mai smesso di ricordare la sua terra, la Puglia, come molti ricorderanno dai suoi ironici post su facebook.
Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di amici, parenti, colleghi e professionisti del settore ma anche da molti affezionati ascoltatori rivolti al giovane Stefano che lascia sua moglie e il suo piccolo Nicolò. Siamo ancora tutti increduli per l’improvvisa dipartita, ricorderemo per sempre la tua voce e la tua simpatia.


Ricordando il grande Stefano Mastrolitti, dj di Radio 101

Il corpo del giovane Stefano Mastrolitti, noto dj di Radio 101, originario di Bari, è stato trovato senza vita nel suo appartamento a Sesto San Giovanni (Milano).

Condividi su: / /

Lascia il tuo commento

Saluti Recenti
Maria Rosa Gamba
R. i. p.......
Brunello Oliviero
Condoglianze......
Alessia Passamano - Nocera
Io non ho parole davanti a un lutto così, sei un angelo bellissimo riposi in pace......
Massimiliano Mondini
......
Alessia Passamano - Nocera
R.i.p alessia. ♡♡......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Presentazione della Beata Vergine Maria. Fai gli auguri a tutti gli "Mauro" che conosci.