Thomas Pascoli - Dignano

Thomas Pascoli - Dignano
- Udine -

Il mondo del rally friulano piange la scomparsa di Thomas Pascoli, 35enne che ha dedicato la sua vita alla passione per il rally e per i motori.
Thomas aveva il rally nel sangue e, oltre ad essere una promessa delle corse automobilistiche, era titolare di una nota autofficina insieme al fratello: la “Fratelli Pascoli” di Dignano. Una prestigiosa realtà da cui uscivano bolidi pronti per sfrecciare sulle piste più importanti d'Italia.
Da qualche anno gli era stata diagnosticata una grave malattia. Eppure, armato di coraggio e rara dignità, Thomas ha continuato a fare ciò che amava di più, sempre al fianco della sua inseparabile moglie Eva, compagna nella vita e nella corsa. Alla sua ultima partecipazione ad un rally, lo scorso dicembre in Toscana, aveva ottenuto un secondo posto assoluto. Ma quello non è stato il suo ultimo successo. Un mese dopo, nonostante la malattia, Thomas ha coronato il suo sogno: sposare il suo amore.
Coraggio, forza e determinazione. Virtù che Thomas non ha perso neppure nella prova più difficile che è stato costretto ad affrontare. Quella per la vita. Ed è con questo spirito che tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo lo ricorderanno per sempre.


Condividi su: / /

9 commenti

  1. Damian Simone

    Mandi Thomas.....

  2. Marco Ortis

    Mandi Thomas R.I.P.

  3. Giuliano Venier

    Mandi Thomas R.I.P

  4. Ana Berciu

    TIO SEMPR STIMATODIN PASCOLIRPOSA IN PACE

  5. Silvia Baron

    Ciao Thomas, anche se non ti conoscevo di persona, voglio solo dirti "ora riposa in pace e sfreccia nei cieli come sapevi fare tu! "

  6. Nadia Sala

    Riposa in pace

  7. Valentini Daniele

    ciao grande amico.....

  8. Lio Orlando

    RIP

  9. Contardo Cristina

    RIP

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
"Lasciate un Ricordo di Vita"
Amen......
"Lasciate un Ricordo di Vita"
Anche io purtroppo ho perso mio papà 5/7/16 in un ospedale, è morto.da solo come ora tanti, e......
"Lasciate un Ricordo di Vita"
Franca e gianni mazza che riposino in pace......
"Lasciate un Ricordo di Vita"
Una prece per tutte le vittime di bergamo e provincia, riposino in pace, amen .......
"Lasciate un Ricordo di Vita"
Una preghiera per tutti quelli che non c"e l"hanno fatta ❤......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Annunciazione del Signore. Fai gli auguri a tutti gli "Isidoro" e "Benedetto" che conosci.