Un anno senza Giovanni Carta

Un anno senza Giovanni Carta
- Sassari -

Un anno fa la comunità di Dorgali dava un commosso saluto a Giovanni Carta.
Giovanni doveva ancora compiere 26 anni ed era un noto allevatore di Dorgali. Il ragazzo era molto conosciuto in paese così come la sua famiglia, era appassionato di moto e, in particolare, di motociclette da onduro. Giovanni amava salire in sella guidare la sua potente Huqvarna 450 e proprio a bordo della stessa è andato incontro ad un triste destino: un incidente di rientro da una serata con gli amici ha spezzato in un attimo la sua giovane vita.
Giovanni lavorava con il papà, pastore del paese, ed era un ragazzo molto allegro, di compagnia ed amato da tutti. A piangerlo i suoi genitori, i tre fratelli, molti famigliari e tutti i suoi amici di una vita intorno ai quali ci stringiamo con affetto, certi che Giovanni non sia stato dimenticato.


Condividi su: / /

1 commento

  1. Caterina Mulas

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Roberto Galliani
Sentite condoglianze
cinzia,paolo e riccardo caglio......
Pietro Musitelli
Sono felicissima di averti conosciuto uomo marito e padre splendido .da lassù proteggi i tuoi......
Roberto Galliani
Sentite condoglianze cinzia, riccardo e paolo caglio......
Augusto Visconti
Sincere condoglianze......
Augusto Visconti
Ciao augusto rip.......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Santa Teresa di Gesù (d'Avila). Fai gli auguri a tutte le "Teresa" e alle "Edda" che conosci.