Valentina Auciello

Valentina Auciello
- Firenze -

Sono accorsi in tantissimi per dare l'estremo saluto a Valentina Auciello, tragicamente scomparsa nel crollo della sua casa di Villamagna.
Non ce l'ha fatta la giovane mamma di 40 anni, schiacciata dal peso delle macerie. Si sono salvate invece le sue bimbe di 10 e 7 anni, Cristal e Gemma, insieme al loro papà Roberto, ora ricoverati all'ospedale in gravi condizioni. Valentina era una donna forte, una mamma presente ed una moglie amorevole.
Ora toccherà al marito crescere le due bambine, che forse non sanno di dover crescere senza la loro mamma. Si faranno forza sul ricordo di quel sorriso pieno d'amore che ora dall'alto continuerà a seguirle per il resto della vita.


Esplode una villetta, muore giovane madre

La madre trovata senza vita, il padre e le due figlie ricoverati in ospedale. E' questo il bilancio dell'esplosione avvenuta nella prima serata di ieri in via Villamagna nel comune di Bagno a Ripoli. La palazzina del borgo rurale è completamente collassata su sè stessa, si sospetta che l'esplosione sia stata causata da una fuga di gas, travolgendo la famiglia. Dopo il boato, udito a chilometri di distanza, sul posto sono subito accorsi vigili del fuoco, carabinieri e protezione civile.

Condividi su: / /

Lascia il tuo commento

Saluti Recenti
Mario Vigani ( Nani )
Condoglianze r.i.p......
Mario Vigani ( Nani )
Sentite condoglianze r. i. p......
Mario Vigani ( Nani )
Condoglianze da famiglia salomoni belotti manuela......
Antonio Scafuri - Torre del Greco
Rip......
Antonio Scafuri - Torre del Greco
Rip......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Bernardo di Chiaravalle. Fai gli auguri a tutti i "Bernardo" e "Filiberto" che conosci.