Veronica Sogni

Veronica Sogni
- Milano -

Veronica Sogni aveva solo 28 anni ed una vita piena di sogni e progetti ora spezzati per sempre. E' stato un tumore a strappare la giovane all'affetto dei suoi cari. Nel 2009 aveva partecipato a Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Sash Modella Domani. La sua bellezza era indiscutibile, così come il suo grande carisma. Non si è mai data per vinta ed ha lottato con tutte le sue forze fino alla fine. Da quando nel 2012 era arrivata la triste notizia, Veronica aveva tirato fuori tutta la sua grinta, sfoggiando sicura il suo nuovo look, ironizzando sulla somiglianza con una guerriera Masai. Lei era così, ironica e divertente, appassionata di canto e con tanta voglia di fare. La sua assenza è oggi un macigno sulle spalle di chi le voleva bene, ma tutti sanno che la bella miss non vorrebbe vedere neanche una lacrima, ma sorrisi sereni, in memoria di tutto ciò che di speciale ha regalato in questa breve vita.


Condividi su: / /

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Veronica Simoncini
Condoglianze......
Veronica Simoncini
Sentite condoglianze......
Veronica Simoncini
R.i.p condoglianze alla famiglia......
Veronica Simoncini
Condoglianze a tutta la famiglia.hi avuto il piacere di conoscerla .una grande donna e guerriera.......
Veronica Simoncini
❤️......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Corpus Domini. Fai gli auguri a tutti i "Landolfo" e alle "Geremia" che conosci.