Chi siamo

Le Onoranze Funebri Meloni, situate a Cagliari, offrono un servizio completo e professionale nel settore funebre, disponibili 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. La loro esperienza e competenza coprono un'ampia gamma di servizi, garantendo un supporto completo in un momento di dolore. Tra i servizi forniti spiccano il disbrigo di pratiche comunali e cimiteriali, assicurando che ogni dettaglio burocratico sia gestito con efficienza. Le Onoranze Funebri Meloni sono altresì specializzate nel disbrigo di pratiche per cremazioni, offrendo anche un servizio unico di dispersione delle ceneri in mare con imbarcazioni proprietarie, un'opzione che rispecchia rispetto e dignità per il defunto. In ambito internazionale, l'agenzia è esperta nel fornire passaporti mortuari e nel gestire pratiche funebri internazionali, facilitando processi complessi per famiglie che devono affrontare lutto e burocrazia. Il trattamento estetico delle salme prima delle esequie, o tanatoprassi, è eseguito con cura e rispetto, così come i servizi di inumazione e la vestizione delle salme. Il trasporto funebre è assicurato da eleganti auto Mercedes, simbolo di eleganza e rispetto. Le Onoranze Funebri Meloni forniscono anche servizi floreali personalizzati, pubblicazione di necrologie, lavorazione di lapidi e monumenti in marmo e allestimento di camere ardenti, assicurando un servizio completo e attento in ogni aspetto. Scegliere le Onoranze Funebri Meloni a Cagliari significa affidarsi a professionisti del settore, che garantiscono discrezione, empatia e professionalità in un momento di estremo bisogno.

Dove siamo

Servizi

Cremazione

L'Agenzia Funebre Meloni, con sede a Cagliari, si distingue per la sua capacità di gestire in modo impeccabile tutte le pratiche necessarie per la cremazione, rispettando la volontà del defunto con la massima attenzione e cura. Questa agenzia si impegna a fornire un supporto completo ai suoi clienti durante l'intero processo, dalla cremazione fino allo spargimento delle ceneri o la raccolta in urna cineraria. Nel rispetto delle normative comunali di Cagliari, l'Agenzia Funebre Meloni offre la possibilità di dispersione delle ceneri in mare, un servizio che risponde alle esigenze di coloro che desiderano un ultimo tributo particolare e significativo. La loro competenza nel settore garantisce che ogni fase del processo di cremazione sia gestita con professionalità e sensibilità, assicurando che le volontà del defunto siano esaudite in ogni dettaglio. Il team dell'Agenzia Funebre Meloni si dedica a fornire un'assistenza attenta e personalizzata, garantendo che i momenti difficili siano gestiti con la massima dignità e rispetto. Scegliere l'Agenzia Funebre Meloni a Cagliari significa affidarsi a un team di professionisti esperti, pronti a guidare i clienti attraverso le fasi complesse e emotive del processo di cremazione, con un servizio che va oltre la semplice gestione burocratica.

Allestimento camera ardente

L'Agenzia Funebre Meloni, situata a Cagliari, si è affermata nel settore delle onoranze funebri per la sua meticolosa attenzione sia agli aspetti burocratici che formali di una cerimonia funebre. Questa agenzia è specializzata nell'allestimento di camere ardenti, adattandosi con sensibilità e competenza a ogni tipo di esigenza e cerimonia. Uno degli aspetti distintivi dell'Agenzia Funebre Meloni è la sua floricoltura interna, che le permette di rispondere a qualsiasi richiesta del cliente in termini di composizioni floreali. Che si tratti di un semplice ma elegante mazzo di fiori misti o di copribara, fino alle composizioni floreali più elaborate e ricercate, l'Agenzia Funebre Meloni dimostra un'abilità unica nel creare arrangiamenti che riflettano il rispetto e l'onore dovuti al defunto. La loro capacità di personalizzare l'allestimento floreale per ogni servizio funebre è un chiaro segno del loro impegno a fornire un servizio completo e attento ai dettagli. Scegliendo le Onoranze Funebri Meloni a Cagliari, le famiglie possono contare su un supporto professionale e compassionevole, assicurando che ogni aspetto del servizio funebre, dalla burocrazia all'estetica, sia gestito con la massima cura e rispetto.

Trasporto salme dall'estero

L'Agenzia Funebre Meloni, con sede a Cagliari, è un punto di riferimento nel settore delle onoranze funebri, grazie alla sua vasta esperienza maturata negli anni, specialmente nel campo dei trasporti funebri internazionali. Questa agenzia si distingue per aver selezionato un team di collaboratori altamente esperti, capaci di gestire con professionalità e sensibilità tutte le esigenze legate al trasporto funebre oltre i confini nazionali. Una caratteristica distintiva dell'Agenzia Funebre Meloni è il servizio di intermediazione con le agenzie di viaggio, le dogane e gli spedizionieri. Questo servizio è fondamentale per facilitare i trasporti aerei e navali, garantendo tempi di trasbordo efficienti e un processo senza intoppi. La loro competenza nel coordinare i vari aspetti logistici e burocratici assicura che i trasporti funebri internazionali siano gestiti con la massima cura e attenzione. Scegliere le Onoranze Funebri Meloni a Cagliari significa affidarsi a professionisti che comprendono la complessità e la delicatezza dei trasporti funebri internazionali. La loro esperienza e la rete di collaboratori esperti garantiscono che ogni fase del trasporto sia eseguita rispettando le volontà delle famiglie e onorando degnamente la memoria del caro estinto.
Back to top