Chi siamo

Le Onoranze Funebri Mantovani offrono un servizio funebre completo a Casalmaggiore, Cremona, e territori vicini come Gussola, Martignana Po, e Rivarolo del Re, assistendo le famiglie nel difficile periodo della perdita di un essere amato. La squadra di professionisti di Mantovani, esperta e organizzata, gestisce tutti gli aspetti dell'organizzazione del funerale. A partire dalla preparazione della salma, all'allestimento della camera ardente, fino alla gestione di tutte le pratiche amministrative necessarie. Le Onoranze Funebri Mantovani sono pronte a fornire assistenza professionale e continua, disponibili 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno, nei territori di Casalmaggiore, Gussola, Martignana Po, e Rivarolo del Re, in provincia di Cremona. Durante il lutto, potete confidare in un team competente, discreto e sensibile. L'agenzia funebre di Cremona svolge il suo lavoro con impeccabile professionalità, occupandosi di servizi funebri inclusi la gestione di pratiche anagrafiche e amministrative, la preparazione della salma, l'allestimento della camera ardente, la stampa e affissione di manifesti di lutto, servizi per la cremazione e il trasporto del feretro. E, se richiesto, provvedono anche alla cremazione delle spoglie mortali, e all'affissione di avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione.

Dove siamo

Servizi

Vestizione della salma

Nella provincia di Casalmaggiore, Cremona, le Onoranze Funebri Mantovani offrono un servizio di cura e attenzione straordinaria per la vestizione e composizione della salma. Questa attività, cruciale nell'organizzazione dei funerali, assicura che il defunto abbia un aspetto che riflette la sua vita e la sua storia, preparandolo per le visite nella camera ardente. Per le Onoranze Funebri Mantovani, la vestizione della salma è un'operazione di primaria importanza. Il loro staff è impegnato nel rappresentare al meglio l'immagine del defunto, preparandolo per l'ultimo saluto dei suoi cari nel modo più rispettoso. Mantovani Onoranze Funebri gestisce tutte le fasi di preparazione e composizione della salma, seguendo rigorosamente le normative del settore. L'obiettivo è garantire la corretta conservazione delle spoglie e una presentazione appropriata per l'esposizione nella camera ardente. Su richiesta, l'agenzia offre anche servizi di tanatoestetica, atti a mitigare eventuali imperfezioni estetiche dovute a lunga degenza o malattia. Questo servizio include la toelettatura, la pulizia e la sistemazione dell'ordine della salma, differente dalla tanatoprassi che invece riguarda le procedure per conservare la salma nei giorni immediatamente successivi al decesso.

Allestimento camera ardente

Nel cuore di Casalmaggiore, in provincia di Cremona, le Onoranze Funebri Mantovani forniscono un servizio di allestimento di camera ardente per un'adeguata esposizione della salma. Offrono una sala opportunamente attrezzata che consente a parenti, amici e conoscenti di rendere un ultimo omaggio al defunto, prima della definitiva chiusura del feretro e del funerale. Potete rivolgervi all'agenzia funebre di Cremona per l'allestimento della camera ardente, sia che si tratti di una casa, un ospedale o un luogo pubblico. Le Onoranze Funebri Mantovani, nel rispetto della memoria del defunto, offrono una vasta gamma di addobbi funebri e floreali, per conferire un tocco commemorativo ed emozionante all'evento. I fiori sono in grado di trasmettere emozioni uniche, e la vasta gamma di articoli proposti assicura il miglior allestimento possibile per la camera ardente. Mantovani Onoranze Funebri è a disposizione 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno, per garantire un servizio di altissima qualità. Si dedicano all'organizzazione del funerale del vostro caro con attenzione ai dettagli e rispetto per le sue ultime volontà.

Ultimi necrologi

Back to top