Chi siamo

A Grado le Onoranze Funebri La Graesana rappresentano un punto di riferimento per la qualità e l’efficienza con cui operano nel settore delle onoranze funebri in tutta la provincia di Gorizia e non solo. Professionalità, attenzione ed umanità verso la famiglia del defunto, sono le principali caratteristiche con le quali il personale con decennale esperienza, opera nell’erogazione di tutti i servizi funerari e cimiteriali di qualsiasi tipologia in tutto il territorio friulano, nazionale ed estero. Reperibile 24h su 24, 7 giorni su 7, il personale dell’Impresa funebre La Graesana, risponde in modo rapido ed efficiente occupandosi di gestire tutte le fasi che seguono il decesso di una persona mantenendo una grande riservatezza ed attenzione verso la famiglia del defunto e sollevandola da ogni incombenza durante un momento così triste e delicato: dalla vestizione al trasporto della salma fino agli allestimenti della camera ardente e all’affissione e pubblicazione di necrologi.

Dove siamo

Servizi

Allestimento camera ardente

L’impresa funebre La Graesana propone una vasta scelta di accessori funebri per l’allestimento della camera ardente che verrà resa un luogo accogliente ed intimo grazie agli ornamenti ed alle preziose finiture che il personale delle Onoranze Funebri La Graesana saprà collocare nel miglior modo. Gli allestimenti floreali verranno realizzati da fiorai esperti utilizzando fiori freschi scelti dalla famiglia del defunto.

Vestizione della salma

L’Agenzia di Onoranze Funebri La Graesana è un punto di riferimento nel settore delle onoranze funebri specie per coloro che desiderano per i loro cari defunti un servizio rapido ed efficiente svolto con la massima serietà, professionalità e riservatezza. L’impresa funebre di Grado propone un’organizzazione professionale e completa della funzione funebre che va dalla vestizione della salma per curare con attenzione il suo aspetto prima dell’estremo saluto, al suo trasporto in cimitero fino alla tumulazione. Ogni servizio viene curato con estrema discrezione e delicatezza nel rispetto dei voleri del defunto e della sua famiglia.

Trasporto salme dall'estero

Grazie alla disponibilità di vetture funebri di ultima generazione, le Onoranze funebri La Graesana offrono un servizio di trasporto funebre elegante e svolto in totale sicurezza. Il personale si occuperà del disbrigo di tutte le pratiche necessarie per il trasporto sicuro della slama da e verso un luogo di destinazione sia in Italia che all’estero.

Ultimi necrologi

Back to top