Chi siamo

L'Impresa Funebre Mazzola Giorgio & Figli si distingue per un approccio che pone al centro le necessità delle famiglie colpite dal lutto, offrendo un supporto completo e ininterrotto, disponibile 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno. Lo staff altamente qualificato e sensibile alle dinamiche emotive che accompagnano la perdita di una persona cara, opera con discrezione e riservatezza, assicurando assistenza in tutte le fasi del rito funebre: dalla preparazione della salma fino al suo trasferimento per la tumulazione o la cremazione.

I servizi offerti da questa rinomata impresa spaziano dall'organizzazione complessiva dei funerali all'allestimento delle camere ardenti, passando per la cura degli addobbi funebri, fino alla gestione delle pratiche per la cremazione ed esumazione. Ogni dettaglio è curato con la massima attenzione, per sollevare le famiglie da ogni incombenza e permettere loro di dedicarsi al ricordo del proprio caro in un contesto di serenità e rispetto.

Operando in tutta la provincia di Parma, l'Impresa Funebre Mazzola Giorgio & Figli rappresenta una vera e propria eccellenza nel settore delle onoranze funebri a Fontanellato, caratterizzandosi per efficienza e competenza. La capacità di ascolto e l'impegno costante nel rispondere con sensibilità e personalizzazione alle richieste dei clienti fanno di Mazzola Giorgio & Figli un punto di riferimento imprescindibile per chi cerca un servizio funebre di alto livello.

La profonda conoscenza del territorio e delle sue tradizioni, unita a un'incessante ricerca della perfezione in ogni aspetto del servizio funebre, confermano l'Impresa Funebre Mazzola Giorgio & Figli come una scelta di fiducia e qualità per chi affronta il doloroso momento della perdita di una persona cara. Affidarsi a loro significa garantirsi un supporto discreto e professionale, in grado di onorare la memoria del defunto nel migliore dei modi.

Servizi

Cremazione

A Fontanellato, in provincia di Parma, le Onoranze Funebri Mazzola Giorgio si distinguono per l'impeccabile allestimento camera ardente, un servizio fondamentale che accompagna con rispetto e dignità il commiato da una persona cara. Otre alla preparazione della camera ardente si occupano anche di servizi di cremazione e della dispersione delle ceneri, gestendo ogni dettaglio delle pratiche amministrative necessarie per l'autorizzazione da parte del comune di residenza del defunto.

Questo approccio olistico al servizio funebre assicura alle famiglie di Fontanellato un supporto completo, alleviandole da ogni preoccupazione burocratica in un momento così delicato. L'allestimento camera ardente  viene curato nei minimi dettagli, riflettendo le volontà del defunto e dei suoi cari, creando così un ambiente sereno e rispettoso per l'ultimo saluto.


Trasporto salme dall'estero

A Fontanellato in provincia di Parma, le Onoranze Funebri Mazzola Giorgio si distinguono nel panorama del trasporto funebre per la loro capacità di offrire soluzioni su misura, garantendo un servizio impeccabile e rispettoso delle volontà di ogni famiglia. Grazie a un parco auto moderno e versatile, quest'agenzia è in grado di soddisfare ogni necessità legata al trasporto funebre, sia sul territorio nazionale che per destinazioni internazionali.

Con l'autorizzazione specifica per il trasporto delle salme oltre i confini italiani, le Onoranze Funebri Mazzola Giorgio assicurano un servizio senza soluzione di continuità, eliminando qualsiasi preoccupazione burocratica per i familiari in lutto. Il personale, altamente qualificato, si dedica con attenzione e sensibilità all'allestimento del carro funebre, curando ogni dettaglio degli addobbi. Corone, cuscinetti, e composizioni floreali, selezionate in base alle precise indicazioni dei familiari, vengono preparate utilizzando esclusivamente fiori freschi, per rendere omaggio al defunto nel modo più dignitoso e personale possibile.

Questo approccio personalizzato al trasporto funebre, unito alla professionalità e all'empatia che contraddistinguono le Onoranze Funebri Mazzola Giorgio, fa dell'agenzia un punto di riferimento affidabile e di qualità per chiunque si trovi a dover organizzare il trasporto di una salma, assicurando che ogni fase del processo sia gestita con cura, rispetto e attenzione ai desideri dei familiari e del defunto.

Ultimi necrologi

Back to top