Chi siamo

Le Onoranze Funebri D'Andrea, con base a Roma, offrono servizi funebri professionali e seri a Fiumicino, Ostia e negli ospedali Spallanzani, San Camillo e Sant’Eugenio, disponibili 24 ore su 24, anche nei giorni festivi. L'esperienza delle Onoranze Funebri D'Andrea Domenico garantisce una celebrazione adeguata e rispettosa per ogni defunto, curando ogni dettaglio: dall'addobbo floreale, alla scelta della bara, alla preparazione della camera ardente. Offrono inoltre servizi di realizzazione di lapidi di qualità, nonché cremazioni, con una varietà di urne tra cui scegliere. L'impegno delle Onoranze Funebri D'Andrea Domenico a Fiumicino, Ostia e nei rinomati ospedali romani è un simbolo di qualità e discrezione. Rivolgendosi a loro, si può essere certi di un servizio senza intoppi, grazie al loro staff altamente qualificato, scelto con rigoroso criterio. In momenti delicati come la perdita di un caro, è essenziale affidarsi a chi sa unire competenza e umanità. L'agenzia D'Andrea solleva i clienti dagli oneri pratici e burocratici, permettendo loro di attraversare il lutto con serenità. Per informazioni o preventivi gratuiti, le Onoranze Funebri D'Andrea sono a completa disposizione.

Dove siamo

Servizi

Cerimonia laica

Le Onoranze Funebri D'Andrea, con sede a Roma, sono specializzate nell'organizzazione di funerali laici, garantendo un servizio personalizzato per coloro che desiderano una cerimonia priva di riferimenti religiosi. Questa rinomata agenzia offre alle famiglie una commemorazione centrata esclusivamente sulla vita del defunto, dando spazio ai ricordi e alle emozioni condivise con amici e parenti. Il funerale laico, gestito con maestria dalle Onoranze Funebri D'Andrea, si distingue per la sua flessibilità. Senza le restrizioni tipiche delle cerimonie religiose, offre una libertà unica nell'organizzazione, permettendo alle famiglie di rispettare le ultime volontà del defunto. Che siano state espresse direttamente ai propri cari, fissate in un testamento olografo o semplicemente ispirate dai principi di una vita vissuta senza credo religioso, le Onoranze Funebri D'Andrea garantiscono che ogni desiderio venga onorato. Scegliendo l'esperienza e la dedizione delle Onoranze Funebri D'Andrea a Roma, si assicura una cerimonia funebre rispettosa, intima e personalizzata, in linea con le richieste del defunto e delle sue persone care.

Cremazione

Le Onoranze Funebri D'Andrea, situate a Roma, si distinguono nel settore funebre per l'eccellenza dei loro servizi, in particolare per le cremazioni, garantendo un'assistenza completa a Roma, Fiumicino e Ostia. Il loro team di esperti è impegnato nell'assoluto rispetto delle normative in vigore, offrendo un servizio integrale che copre ogni aspetto del processo di cremazione. Da quando viene fatta la richiesta di autorizzazione all'ente competente, le Onoranze Funebri D'Andrea gestiscono con diligenza tutte le pratiche burocratiche correlate. Con l'obiettivo di soddisfare in modo tempestivo le volontà espresse dal defunto, la loro agenzia si impegna a gestire ogni dettaglio burocratico nel minor tempo possibile. La profonda conoscenza dell'argomento cremazioni da parte dello staff assicura chiarezza e trasparenza. Sono sempre pronti a fornire informazioni dettagliate sulle normative vigenti e sulle procedure da seguire. In base alle esigenze dei familiari e alle disposizioni comunali, le ceneri del defunto possono essere disperse in aree cimiteriali, in luoghi naturali o, con il dovuto consenso, in proprietà private. Tuttavia, per coloro che desiderano conservare le ceneri in modo più tradizionale, le Onoranze Funebri D'Andrea propongono una varietà di urne cinerarie, tutte conformi alle normative in termini di sigillatura. Queste urne possono essere collocate in luoghi sacri o consegnate ai familiari per una conservazione privata. Optare per le Onoranze Funebri D'Andrea significa scegliere professionalità, trasparenza e rispetto in uno dei momenti più delicati della vita.

Trasporto salme dall'estero

Con una reputazione consolidata a Roma, le Onoranze Funebri D'Andrea rappresentano un punto di riferimento nell'organizzazione di cerimonie funebri con sepoltura, estendendo i loro servizi anche a Fiumicino e Ostia. Questa rinomata agenzia funebre si impegna a curare ogni dettaglio con la massima precisione, assicurando che la memoria del defunto sia onorata con dignità. Dopo aver rispettosamente preparato la salma, attraverso un accurato processo di vestizione e tutte le procedure necessarie, le Onoranze Funebri D'Andrea procedono con la chiusura e sigillatura del feretro. Quest'ultimo viene poi sistemato sull’auto funebre, pronta a trasportare il defunto verso la chiesa o qualsiasi altro luogo scelto per la commemorazione. La professionalità dell'agenzia si estende anche al trasporto dal luogo di culto al cimitero. Inoltre, per le famiglie che desiderano una sepoltura in una località diversa dal luogo di decesso o che necessitano di trasferire la salma o le ceneri altrove, le Onoranze Funebri D'Andrea offrono un servizio di trasporto sia nazionale che internazionale, utilizzando carri funebri o, se necessario, voli aerei. Uno degli aspetti più gravosi nei momenti di lutto è il disbrigo delle pratiche funerarie. Riconoscendo l'importanza di alleviare questo peso dalle spalle dei familiari, le Onoranze Funebri D'Andrea prendono in carico tutte le responsabilità burocratiche e fiscali, garantendo serenità in un momento di dolore. Scegliere le Onoranze Funebri D'Andrea a Roma significa affidarsi a un'eccellenza nel settore funebre.

Ultimi necrologi

Back to top