Chi siamo

L’agenzia funebre Lorenzetti ha sede a Roma in zona Eur dove è divenuta un punto di riferimento grazie al supporto dato da personale serio e competente pronto a seguire la famiglia del defunto nella preparazione del funerale, rispettando ogni sua richiesta. L’agenzia funebre Lorenzetti è attiva da più di 70 anni sul territorio romano e anche a livello nazionale e internazionale offrendo reperibilità 24 ore su 24, giorno e notte, festivi compresi. L’impresa di servizi funebri offre soluzioni diversificate per qualsiasi esigenza della famiglia, nel pieno rispetto delle sue volontà e di quelle del defunto attraverso un continuo supporto ed assistenza in tutte le fasi del rito funebre: dalla vestizione della salma al disbrigo di tutte le pratiche funerarie, sollevando la famiglia da qualsiasi incombenza burocratica in u momento così triste e delicato.

Dove siamo

Servizi

Allestimento camera ardente

La camera ardente o casa funeraria è il nome che viene dato ad un locale appositamente creato per esporre la salma di una persona defunta affinché parenti ed amici possano farle visita. Non si tratta di un locale in particolare, in base alle disposizioni del caro estinto o ai desideri dei familiari, la camera ardente può essere allestita sia in un luogo pubblico (come un ospedale) sia in un luogo privato (come la propria casa, una casa funeraria gestita dall’agenzia funebre o la casa del defunto).

Vestizione della salma

Le Onoranze Funebri Lorenzetti dispongono di personale qualificato ed esperto che si prende cura della vestizione dalla salma, preparandola degnamente all'ultimo saluto.

Trasporto salme dall'estero

Le Onoranze funebri Lorenzetti dispongono di carri funebri di ultima generazione, eleganti e spaziosi peri l trasporto funebre della salma in Italia e all'estero. L'agenzia provvede anche ad espletare tutte le fasi relative tanto ai trasporti funerari e agli spostamenti della salma e al disbrigo delle pratiche relative alle autorizzazioni per la movimentazione della salma

Cremazione

L’agenzia funebre Lorenzetti Alessia si occupa del disbrigo delle varie pratiche necessarie per la cremazione, provvedendo all’organizzazione di tutte le fasi della cremazione: dal trasporto del feretro presso il forno crematorio di competenza alla fornitura di urne funerarie per la raccolta delle ceneri, fino al rilascio di permessi per la dispersione delle ceneri o la tumulazione dell’urna.
Back to top