Chi siamo

A Roma le Onoranze Funebri Vignoli operano con grande professionalità e serietà svolgendo servizi funebri completi per ogni esigenza e nel pieno rispetto della famiglia del defunto. L’impresa funebre di Roma garantisce personale molto esperto e discreto che supporta la famiglia in ogni fase del rito funebre: dalla vestizione della salma alla trasporto funebre occupando del disbrigo di tutte le pratiche funerarie.

Dove siamo

Servizi

Allestimento camera ardente

Le Onoranze Funebri Vignoli si occupano dell’allestimento della della camera ardente con grande cura ed attenzione con addobbi funebri e composizioni floreali di grande bellezza realizzate con fiori sempre freschissimi al fine di rendere il luogo del commiato un luogo accogliente e sereno.

Cremazione

Le Onoranze Funebri Vignoli curano tutte le fasi della cremazione: dalla richiesta di autorizzazione al comune di residenza del defunto, alla fornitura di urne cinerarie che il cliente potrà scegliere tra le diverse proposte in catalogo. Al termine della rito, ed una volta raccolte le ceneri, sarà cura dell’agenzia funebre occuparsi della dispersione che può avvenire in diverse modalità.

Trasporto salme dall'estero

Le pompe funebri Vignoli dispongono di un moderno parco auto composto da carri funebri di ultima generazione guidati da personale altamente esperto. Le Onoranze Funebri Vignoli mettono a disposizione la loro esperienza nel settore per la gestione del trasporto della salma in tutto il territorio nazionale e anche da e per l’estero occupandosi del rilascio di tutte le autorizzazioni necessarie.
Back to top