Necrologi Asti

Ricordi di Vita

Cerca una persona cara

Pierluigi Berta - Asti

Lutto nell'Astigiano per la scomparsa di Pierluigi Berta, venuto a mancare in seguito a un malore improvviso a soli 57 anni. Uomo pieno di Continua a leggere.
1 mese fa

Bruno Binello - Asti

La comunità di Asti piange Bruno Binello, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari. In città era un vero punto di riferimento, Continua a leggere.
4 mesi fa

Walter Ghignone - Vinchio - Asti

Vinchio dice addio a Walter Ghignone, scomparso all'età di 69 anni. Un uomo delle istituzioni, assessore prima e vicesindaco poi, molto Continua a leggere.
4 mesi fa

Luciano Nattino - Asti

Se n'è andato all'età di 68 anni Luciano Nattino, noto regista e scrittore teatrale. Ad Asti tutti ne apprezzavano le doti ed i molti Continua a leggere.
6 mesi fa

Massimiliano Dal Cortivo - Asti

Si è spento dopo una lunga malattia don Massimiliano Dal Cortivo, parroco di Asti classe 1944. Una guida spirituale, un punto di Continua a leggere.
7 mesi fa

Piero Mentigassa - Asti

Asti dice addio a Piero Mentigassa, giornalista conosciuto ed amato in città, spentosi all'età di 83 anni. Corrispondente di lunga data Continua a leggere.
7 mesi fa

Alberto Fassio - Asti

È stato un malore improvviso a strappare Alberto Fassio all'affetto dei suoi cari. Il 50 enne, imprenditore immobiliare, è stato per anni Continua a leggere.
8 mesi fa

Alberto Savina - Asti

Asti piange il caro Alberto Savina, vittima di un tragico incidente che lo ha strappato all'affetto dei suoi cari a soli 45 anni. Per Continua a leggere.
1 anno fa

Saluti Recenti
Gino Zanardini
Condoglianze alla famiglia......
Paola Ercoli
R. i. p. ......
Gino Zanardini
Qualcuno sarà pur responsabile di questa tragedia....... e se le cose si revelerano così........
Pierluigi Rinaldi
Condoglianze alla famiglia da tutto il 137.mo corso cc. ausiliari, maggio 1988 - maggio 1989.......
Gino Zanardini
Condoglianze alla famiglia......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Gregorio Giovanni Barbarigo. Fai gli auguri a tutte le "Marina", "Osanna" e i "Calogero" che conosci.