Necrologi Prato

Ricordi di Vita

Cerca una persona cara

Alfredo Ferraro Cianchi - Prato

Addio ad Alfredo Ferraro Cianchi, fondatore dello storico negozio Musicalcentro, creatura nata dal suo ingegno e da quello del fratello Continua a leggere.
1 mese fa 2 commenti

Giuseppe Gregori - Prato

È stata una breve malattia a strappare alla vita Giuseppe Gregori, ex segretario della Camera del lavoro Cgil di Prato ed ex assessore. Continua a leggere.
2 mesi fa

Luigi Papi - Vernio - Prato

Vernio perde uno dei suoi più cari abitanti. Si è spento a 78 anni Luigi Papi, considerato da tutti uno dei fondatori della Croce Rossa Continua a leggere.
4 mesi fa 21 commenti

Fabrizio Fedi - Prato

Il mondo dello sport è listato a lutto per la scomparsa di Fabrizio Fedi, 56 enne podista, titolare della Autofficina Spica di Maliseti, Continua a leggere.
5 mesi fa 11 commenti

Maria Coppola - Prato

L'imprenditoria pratese piange Maria Coppola, vicepresidente e dirigente di Cna Prato scomparsa a soli 43 anni. Grande professionista, Continua a leggere.
6 mesi fa 7 commenti

Giovanni Corrieri - Prato

Ci ha lasciati Giovanni Corrieri, storico esponente del ciclismo pratese. E' stato un grande velocista nonché gregario dell'immenso Gino Continua a leggere.
6 mesi fa

Marco Willie Dabizzi - Prato

Si è spento a 42 anni il rapper pratese Marco Willie Dabizzi, colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo. La notizia si è subito Continua a leggere.
7 mesi fa

Monica Bucciarelli - Prato

Casale in lutto per la scomparsa di Monica Bucciarelli. Se ne è andata ieri, 14 dicembre. In quello che doveva essere un giorno speciale, Continua a leggere.
8 mesi fa 37 commenti

Saluti Recenti
Luigi Piscopo
Se ne va una gran bella persona
sentite condoglianze......
Prof. Alberto Fatucchi
Sentite condoglianze alla famiglia......
Prof. Alberto Fatucchi
Sentite condoglianze alla famiglia......
Luigi Piscopo
Condoglianze......
Prof. Alberto Fatucchi
R.i.p......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Santa Rosa da Lima. Fai gli auguri a tutti i "Manlio" e le "Rosa" che conosci.