Benedetto Piras

Benedetto Piras
- Cagliari -

n. 15/11/1934 | m. 17/04/2019

Lutto nel mondo dello sport sardo. Si è spento Benedetto Piras, venuto a mancare dopo aver combattuto a lungo contro una malattia. Aveva ottantaquattro anni.
Presidente onorario del Comitato Regionale Sardegna della Figc per oltre 40 anni, nonché Vice Presidente della Commissione Benemerenze nazionali, era un assoluto punto di riferimento per il mondo calcistico dilettantistico isolano.
Conosciuto come il Professore, è stato un uomo dalle grandi doti umane, professionali e dirigenziali.
Il mondo dello sport, del calcio e l’intera regione sarda si uniscono in un affettuoso cordoglio alla moglie Silvana, alla famiglia e a chiunque gli abbia voluto bene.
Il ricordo di Benedetto Piras resterà scolpito per sempre nella memoria di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.


Condividi su: / /

5 commenti

  1. Marialuisa Piroddi

    Ho avuto il piacere di conoscerlo,tantissimi anni fa’(io ho un anno in più)perché entrambi sportivi...Bel giovane, allegro e di grande simpatia..Ho tanti bei ricordi,per cui preferisco ricordarlo con tanta nostalgia.!Alla moglie invio affettuose condoglianze ,e a Benedetto: Buon viaggio,amico per le tante chiacchierate e risate. Grazie ancora!!!!

  2. Caterina Zara

    R.i.p

  3. Mario Pezzi

    R.i.p

  4. Duilio Mura

    Buon viaggio, professore!

  5. Paolo Aru

    lo ricordo con grande rispetto anche come docente di meccanica razionale alla facoltà di Ingegneria oltre che come dirigente sportivo..RIP

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Pubblicato da:
Saluti Recenti
Un anno senza Carlo Darcante
R.i.p ......
Un anno senza Carlo Darcante
R.i.p......
Un anno senza Carlo Darcante
Rip pace......
Un anno senza Carlo Darcante
R. i. p.......
Guglielmo Preda
Sei sempre stato una persona che si è prodigata per tutti, non sei mai stato invadente.
nella......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Bernardino da Siena. Fai gli auguri a tutti i "Bernardino" che conosci.