Claudio Maestra

Claudio Maestra
- Udine -

m. 08/12/2017

Un anno è già passato dalla perdita dell'amico Claudio e a seconda dei pensieri e delle emozioni che il ricordo ci suscita, può sembrare un periodo molto breve oppure un lasso di tempo lunghissimo. Rimane il fatto che la sua perdita ci lascia un grande vuoto.
Non è semplice trovare le parole per ricordare una persona speciale che ad ognuno di noi ha lasciato espressioni, affetti e momenti di vita singolari. Ognuno potrebbe raccontare una storia, un episodio particolare che lo ha segnato.
Claudio adorava Gilles ed è rimasto contagiato dalla famosa "febbre Villeneuve". Da lui aveva assimilato una filosofia di vita: una volta trovato il limite, bisogna superarlo. Ricordiamolo cosi con alcune immagini in mezzo ai suoi amici perché come ebbe dire sono stati quelli i suoi momenti di vita più belli e con un filmato che ha registrato poco prima di andarsene e ci ricorda un'altra delle sue grandi passioni: la musica.


Condividi su: / /

Udine SITO WEB 0432 960189 Via Pra' di Tos, 3 Buja - Udine

3 commenti

  1. Claudio Ermacora

    Ha lasciato un grande vuoto

  2. Renato Cossettini

    Mandi Claudio...

  3. Paolo Miotto

    Già,la febbre Villeneuve,la presi anch'io,nel lontano 1981.....

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Pubblicato da:
Udine SITO WEB 0432 960189 Via Pra' di Tos, 3 Buja - Udine
Saluti Recenti
Brugnoli Paolo
Grande paolo......
Brugnoli Paolo
Condoglianze un abbraccio forte......
Brugnoli Paolo
Condoglianze un abbraccio forte......
Brugnoli Paolo
Ciao paolo, grande laziale ed amico.......
Brugnoli Paolo
Ciao paolo .........
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Giovanni della Croce. Fai gli auguri a tutti i "Pompeo" che conosci.