Francesco Menegaldo

Francesco Menegaldo
- Arezzo -

n. 21/10/1942 | m. 24/03/2019

LE ESEQUIE SARANNO CELEBRATE MARTEDI' 26 C.M. ALLE ORE 14.30 NELLA CHIESA DI TREGOZZANO. SEGUIRA' LA TUMULAZIONE NEL CIMITERO LOCALE.


Condividi su: / /

2 commenti

  1. Barbara Bo

    Ciao Francesco....Eri,sei e sarai sempre un grande!Con quel dolce indelebile umile sorriso nel parlare ricco d 'entusiasmo, trasmettevi energia. Per me sarai un coraggioso esempio da seguire.Saprò trovarti tra l'azzurro del mare e del cielo... e alla sera guardando all'insù capirò che la stella più splendente... appartiene a te...Buon viaggio....

  2. Barbara Bo

    Ciao Francesco....Buon viaggio....Eri,sei e sarai sempre un grande!Con quel dolce indelebile umile sorriso nel parlare che avevi,unito soprattutto all'entusiasmo che trasmettevi in ciò che facevi....sarà per me un coraggioso esempio da seguire.Saprò trovarti tra l'azzurro del mare,del cielo... delle stelle..perché ogni volta che guarderò in su saprò che la stella più splendente...sei tu.

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Pubblicato da:
Saluti Recenti
Don Antonio Bacci
Una persona stupenda, rara......
Don Antonio Bacci
R.i.p. ......
Don Antonio Bacci
Ciao don antonio.. riposa in pace❤......
Don Antonio Bacci
Una persona meravigliosa un vero parroco con l amore di dio nel cuore , grazie don antonio......
Don Antonio Bacci
Carissimo antonio, io oltre che come ottimo e colto uomo di fede e di culto ti ricordo come......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Sant' Emma di Sassonia. Fai gli auguri a tutte le "Emma" e i "Espedito" che conosci.