Riccucci Giuseppe

Riccucci Giuseppe
- Camaiore (Lucca) -

n. 30/01/1934 | m. 28/04/2019

Alle 20:45 del 28 aprile 2019 si è spento presso l'ospedale Versilia Giuseppe Riccucci, nato a Lucca il 30 gennaio 1934.
Persona altruista e generosa, era un uomo ricco di interessi. Appassionato di pesca e della ricerca di funghi nei boschi, amava fare lunghe passeggiate e passare il tempo con la sua inseparabile famiglia.
Lo piangono la moglie Anna, i figli Roberto, Andrea e Manuela, i nipoti Sara Elisa Gabriele Lorenzo e Tommaso, e tutti i suoi cari.
A loro va il commosso abbraccio dell'intera comunità.
La salma resterà per un commiato fino alle 18:00 del giorno 30/04/2019, poi giovedì mattina alle ore 9 verrà trasportata a Pisa per la cremazione.


Condividi su: / /

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Pubblicato da:
Saluti Recenti
Luciano Muoio
Riposa in pace, umile e bravo professionista......
Federico Salvucci - Porto Sant'Elpidio
Ciao federico, e grazie infinite a te e ai tuoi genitori, che in un momento così devastante, hanno......
Lucia Panzarea
Ci associamo ala vostro dolore il compare angelo maiullari con famigli da zurigo......
Massimino Di Donna
Condoglianze alla famiglia......
Massimino Di Donna
Rip tra le anime buone.......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Beata Vergine Maria di Loreto. Fai gli auguri a tutti gli "Amanzio", "Boris" e "Loredana" che conosci.