Stefano Folegnani

Stefano Folegnani
- Massa-carrara -

Casola e tutta la Lunigiana in lutto per la scomparsa di Stefano Folegnani, venuto a mancare a soli 50 anni dopo aver combattuto per diversi mesi contro una malattia che alla fine non gli ha lasciato scampo.
Conosciuto da tutti come Il Conte, era un uomo uomo solare, simpatico e sempre disponibile. Una persona speciale la cui perdita lascia un vuoto incolmabile. Dopo aver lavorato presso l'Arsenale militare di La Spezia, d'estate svolse a lungo l'attività di bagnino nei bagni militari della Palmaria. Negli ultimi anni si era dedicato all'attività di famiglia con la gestione, insieme ai genitori, del ristorante Re di Macchia di Casola.
Oggi Stefano non c'è più, ma il ricordo della sua forza e del suo attaccamento alla vita resterà intatto nei cuori di chi gli ha voluto bene.


Condividi su: / /

2 commenti

  1. Sonia Bertolini

    Ciao ste'!

  2. Cinzia Bosi

    Sentite condoglianze a tutti i suoi familiari. Cinzia e Franco lertola

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Elena Stellina - San Severino
R.i.p......
Paolo Tuffanelli
Condoglianze alla famiglia per la perdita del loro caro paolo......
Paolo Tuffanelli
Sentite condoglianze......
Anna Pandico
Che tristezza....riposa in pace......
Paolo Tuffanelli
Ciao tuf.......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Silverio. Fai gli auguri a tutti gli "Ettore" e "Silverio" che conosci.