Chi siamo

Le Onoranze Funebri Le Muse si occupano di seguire ogni aspetto che riguarda l’organizzazione di un funerale sollevando da qualsiasi incombenza la famiglia del defunto in un momento così delicato. Dalla vestizione della salma fino alla sua tumulazione l’agenzia funebre Le Muse propone un servizio funebre completo con professionalità, serietà e discrezione.

Dove siamo

Servizi

Cremazione

Le Onoranze Funebri Le Muse svolgono un servizio di cremazione completo e professionale per le famiglie che hanno la richiesta lasciata scritta dal loro caro defunto, e si occupano di ottenere le autorizzazioni necessarie dal comune di residenza. Dal disbrigo delle pratiche burocratiche alla scelta dell’urna fino alla sua tumulazione o dispersione delle ceneri, l’impresa funebre seguirà in ogni fase la famiglia del caro defunto.

Casa del commiato

Ad Ancona in zona Baraccola, l’agenzia funebre Le Muse dispone di una casa del commiato messa a disposizione delle famiglie per poter esporre la salma e potergli dare l’ultimo saluto in completa solitudine e riservatezza.

Ultimi necrologi

Back to top