• Mario  Grillo
    Rieti - 16/05/2019

    Mario Grillo

    Comunità reatina in lutto per la scomparsa di Mario Grillo, venuto a mancare all’età di 67 anni, dopo aver combattuto a lungo contro una malattia.

    Noto ed apprezzato imprenditore, era anche un grande appassionato di sport. Un mondo a cui ha legato indissolubilmente il suo nome dopo aver scritto pagine importanti nella storia del calcio cittadino.

    Mario, profondamente innamorato della sua città, era un uomo rispettato e stimato da tutti. Ed è per questo che in questo giorno di dolore la comunità intera ne ricorda le straordinarie doti umane, la generosità e il grande cuore. Virtù che ne hanno contraddistinto l’intera esistenza.

    Il commosso pensiero di tutti va oggi alla moglie Mirella, ai figli Leonello e Daniela, e a tutti i suoi cari. Con la certezza che il ricordo di Mario rimarrà scolpito per sempre nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.

  • Stefano Colasanti
    Rieti - 08/12/2018

    Stefano Colasanti

    Rieti si prepara a stringersi nell'ultimo saluto a Stefano Colasanti, vigile del fuoco tragicamente scomparso a soli cinquant'anni.
    Stefano se ne è andato mentre tentava eroicamente di aiutare alcuni colleghi intervenuti per domare le fiamme divampate da una stazione di servizio nei pressi di Borgo Quinzio, pur non essendo in servizio. Era da solo, in transito, ma non ha esitato un istante a prestare soccorso.
    Pompiere dal 1997, Stefano era un grande appassionato di sport. Soprannominato “Rensenbrink”, come il calciatore olandese degli anni '80”, era allenatore del Cittaducale Calcio a 5 Femminile. Vincitore del campionato nazionale di calcio a 5 dei Vigili del Fuoco, fu anche fautore del campionato di sci del Corpo dei Vigili del Terminillo.
    Era conosciuto e benvoluto da tutti. Un uomo vitale, dai tanti interessi, molto attivo nella vita della comunità. In passato aveva preso parte della banda musicale di Lisciano.
    Stefano se ne è andato in nome della missione che ha sposato 21 anni fa. Con coraggio, impegno e raro senso del dovere.
    La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nelle vite di chi gli ha voluto bene. Il commosso abbraccio di tutti va alla famiglia, in particolare alla madre Finalba, alla figlia Benedetta, ad Anna Rita, al fratello Claudio con Maura, ai nipoti e a tutti i suoi cari.
    Con la certezza che il caro ricordo di Stefano vivrà in eterno, custodito nei cuori e nelle menti di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.
    [Si dispensa dall'inviare i fiori. Devolvere eventuali offerte alle Missioni e Opere delle Suore Ospedaliere del Sacro Cuore di Gesù, Casa di Cura Villa San Giuseppe (Ascoli Piceno) IBAN IT73U0100503215000000012588]

  • Antonella Salvati
    Rieti - 08/12/2018

    Antonella Salvati

    La comunità rietina è in lutto per la scomparsa di Antonella Salvati, venuta a mancare all'età di 61 anni.

    Originaria di Cottanello, si sposò a Rieti, dove si trasferì e mise su famiglia. Nel quartiere Borgo era uno dei volti più amati e conosciuti, perché Antonella è sempre stata una donna solare e generosa, pronta a dare una mano a tutti nel momento del bisogno.

    Impiegata nel campo delle ricerche statistiche e di mercato, anche in ambito lavorativo si è sempre distinta per serietà, impegno e professionalità.

    Molto attiva nel mondo del sociale, per vent'anni è stata volontaria del soccorso nella Croce Rossa di Rieti, oltre ad essere uno dei membri più attivi e instancabili della Proloco di Cottanello e dell'Associazione culturale Case San Benedetto. A testimonianza del suo donarsi per gli altri, senza risparmiarsi mai.

    Antonella amava i viaggi e la cucina. Amava vivere e affrontare le avversità con coraggio ed ottimismo. Perché, come diceva sempre, “2 più 2 fa sempre 4!”.

    Oggi, nel momento del dolore, il pensiero dell'intera comunità va alla famiglia, in particolare al marito Marcello, ai genitori Luigi e Giovanna, alle figlie Claudia, Flavia e Giulia, alla nipotina Michela, ai generi e a tutti i suoi cari.

    Antonella se ne è andata, lasciando un vuoto incolmabile, ma il suo dolce ricordo vivrà per sempre, custodito nei cuori di chi le ha voluto bene.

  • Giorgio Torres

    La comunità di Montopoli si stringe nel lutto per la scomparsa di Giorgio Torres, venuto a mancare all'età di 81 anni.

    Figlio di un rifinitissimo sarto del paese, negli anni '70 Giorgio era un noto e apprezzato funzionario della Rai di via Teulada.

    Amato e rispettato da tutti, la sua perdita lascia un grande vuoto nelle vite di chi ha avuto l'onore di conoscerlo.

    Oggi, nel giorno del dolore, il commosso abbraccio di tutti va alla moglie, ai figli, alla nuora, al genero, ai nipoti e a tutti i suoi cari.

    Il ricordo di Giorgio vivrà in eterno, custodito nei cuori di chi gli ha voluto bene.

  • Filippo Zibellini

    Filippo Zibellini

    La comunità di Nazzano, e non solo, piange la scomparsa di Filippo Zibellini, venuto a mancare all'età di 86 anni.

    Macellaio di mestiere e allenatore di calcio per passione, Filippo era conosciuto e benvoluto da tutti.

    Era un classe '35, ma aveva la voglia di vivere e la giovialità di un ragazzino. Amava passare il tempo con gli amici e stare in mazzo ai giovani. Amava divertirsi e regalare un sorriso a tutti.

    Oggi, nel giorno del dolore, il commosso pensiero di tutti va ai figli Massimo e Roberto, alla figlia Tiziana, alle nuore, al genero, ai nipoti e a tutti i suoi cari.

    Il caro ricordo di Filippo resterà custodito nei cuori di chi gli ha voluto bene.

  • Massimiliano Francia
    Rieti - 30/08/2018

    Massimiliano Francia

    Il giorno 29 Agosto presso l'Ospedale Cisanello di Pisa è venuto a mancare all'età di anni 50 Massimiliano Francia.
    Ne danno il triste annuncio: La mamma Vittorina, il papà Alvaro, la moglie Maria, le figlie Veronica e Francesca, la sorella Alessandra, il fratello Mario,m i nipoti e tutti i suoi cari.
    I funerali si terranno Venerdì 31 Agosto alle ore 15.00 presso la chiesa di Sant'Elia Profeta in Sant'Elia.

  • Adelmo Onelli

    Ne danno il triste annuncio : la Figlia, i Figli, il Genero, le Nuore, i Nipoti tutti ed i Pronipoti.

    I Funerali avranno luogo lunedì 6 Agosto alle ore 10:30 nella CATTEDRALE di Poggio Mirteto.

    SI RINGRAZIA SIN D'ORA QUANTI PARTECIPERANNO ALLE ESEQUIE.

  • Alvio Chiani
    Rieti - 05/08/2018

    Alvio Chiani

    Questa mattina presso la propria abitazione in Piani Poggio Fidoni è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di anni 83 Alvio Chiani, i funerali si terranno Lunedì 6 Agosto alle 15.30 presso la chiesa di Santa Maria delle Grazie in Piani Poggio Fidoni.

  • Pietro Schiavoni

    Ne danno il triste annuncio : Teresa, i Figli, il Genero, il Nipotino, la Sorella e parenti tutti.

    I funerali avranno luogo Mercoledì 1 Agosto alle ore 17:00 nella Chiesa S. EUSTACHIO di Catino.

    La Famiglia ringrazia sin d'ora quanti parteciperanno alle esequie.

  • Rieti - 31/07/2018

    Luigi Fontana

    Oggi presso l'Hospice Sant'Antonio da Padova in Roma è venuto a mancare all'età di anni 82 Luigi Fontana. I funerali si terranno Giovedì 2 Agosto presso la chiesa di Regina Pacis. I familiari sentitamente ringraziano quanti prenderanno parte alla cerimonia.

  • Giuseppa Chiani
    Rieti - 31/07/2018

    Giuseppa Chiani

    Il giorno 30 Luglio presso l'Ospedale di Rieti è venuta a mancare all'età di anni 86 Giuseppina Chiani, ne danno il triste annuncio le figlie Rossana, Paola e carla.
    I funerali si terranno Mercoledì 1 Agosto alle ore 10.30 presso la chiesa Santa Maria delle Grazie in Piani Poggio Fidoni (Ri). Dopo le esequie la salma verrà tumulata presso il cimitero di Pietrabbondante (Isernia).

  • Rieti - 31/07/2018

    Don Fausto Alvisini

    Il giorno 29 Luglio è tornato alla Casa del Padre Don Fausto Alvisini di anni 87 ne danni il triste annuncio la cognata Liliana, la sorella Angelina, i nipoti Daniela, Luciano e Valter, i parenti tutti.Le esequie si terranno martedì 31 Luglio alle ore 11:00 nella Cattedrale Basilica di Santa Maria. La salma sarà tumulata nel cimitero di Baccarecce (Pescorocchiano)

Back to top