• Daniele Della Biancia
    Rimini - 12/07/2018

    Daniele Della Biancia

    Comunità marignanese in lutto per la scomparsa di Daniele Della Biancia, rimasto vittima di un incidente stradale a soli 42 anni.

    Daniele, pescatore conosciuto e benvoluto in paese, in passato aveva gestito un bar. In molti lo ricordano perché il padre era stato per anni titolare di un ristorante a San Giovanni. Da circa un anno Daniele, insieme alla figlia, si era trasferito a Cattolica.

    Oggi, nel giorno del dolore e dell'incredulità, il commosso abbraccio di tutti va alla famiglia. Con la certezza che il ricordo di Daniele sarà custodito nei cuori di chi gli ha voluto bene.

  • Loris Bologna - Misano
    Rimini - 18/04/2018

    Loris Bologna - Misano

    Misano si è stretta nel lutto per la scomparsa di Loris Bologna, maestro della scuola primaria venuto a mancare a soli 53 anni in seguito a un malore.

    Loris era amato da tutti i bambini. Una persona riservata ma dolce, profondamente innamorato del suo lavoro. Era impossibile non volergli bene. La notizia di questa grave perdita, infatti, ha gettato nello sconforto tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

    Stringendosi al dolore dei suoi cari, la comunità ne custodirà per sempre il caro ricordo.

  • Francesco Colucci
    Rimini - 27/12/2017

    Francesco Colucci

    E' stato un male incurabile a strappare alla vita Francesco Colucci, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari proprio il giorno di Natale.

    Una terribile notizia che ha sconvolto la comunità di Riccione, dove il 58 enne svolgeva la professione di notaio.

    Tutti ricorderanno la sua grande professionalità, ma soprattutto la sua profonda umanità, perchè non muore mai davvero chi nel cuore vive.

  • Roberto Gamberini
    Rimini - 22/11/2017

    Roberto Gamberini

    Si é spento Roberto Gamberini, sconfitto da un male incurabile all'età di 69 anni.

    L'uomo, ex direttore dell’Arci-Uisp e Garden Sporting Center, è stato anche consigliere comunale. A Rimini la notizia è stata appresa con estrema commozione, perché Roberto era per tutti un amico ed un fratello.

    A tutti i familiari vanno le più sentite condoglianze per la perdita del loro caro.

  • Walter Urbini - Novafeltria
    Rimini - 28/06/2017

    Walter Urbini - Novafeltria

    Aveva da poco compiuto 71 anni Walter Urbini, storico dirigente sportivo di Novafeltria, scomparso lunedì.

    Il calcio era un lavoro ma soprattutto una passione, che Walter coltivava con impegno e dedizione.
    I ragazzi di ogni generazione hanno avuto il piacere e l'onore di essere guidati da lui, che ha rappresentato per tutti un amico, un fratello ed un padre.

    La sua mancanza si farà sentire, ma il suo ricordo sarà sempre vivo nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

  • Gianmarco Zavoli
    Rimini - 25/01/2017

    Gianmarco Zavoli

    L'Abruzzo sembra non riposare mai. Dopo l'incubo di Rigopiano, un'altra tragedia si abbatte sulla regione.

    Un elicottero è precipitato tra L'Aquila e Campo Felice, portando con sé cinque vite. Tra queste quella del riminese Gianmarco Zavoli, dipendente INAER e pilota del mezzo caduto.
    Viveva a San Giuliano Mare, aveva 46 anni ed era un appassionato ciclista. Ha pilotato l'elicottero in condizioni difficili come in mille altre occasioni, ma questa volta qualcosa è andato storto.

    Lo schianto contro la montagna non ha lasciato scampo a Gianmarco ed ai suoi cinque compagni di viaggio.

    Era un uomo forte, punto di riferimento di amici e parenti. A loro vanno le più sentite condoglianze per questa grande perdita.

  • Veniero Accreman
    Rimini - 27/12/2016

    Veniero Accreman

    Rimini in lutto. È scomparso all'età di 93 anni Veniero Accreman, stimato avvocato riminese, conosciuto anche in ambito politico perché sindaco della città dal 1957 al 1958.

    Formidabile penalista, deputato del partito Comunista per tre legislature, funzionario pubblico ed esempio da seguire per gli amanti del diritto.
    Una lunga e splendente carriera, nel segno del successo e della professionalità, per un uomo che con le sue sole forze ha costruito una vita gratificante.

    Alla famiglia, in questo momento di dolore, va oggi l'abbraccio più grande per questa grande perdita.

  •  Stefano Zamagni
    Rimini - 22/09/2016

    Stefano Zamagni

    Lutto nel mondo del Calcio: ci ha lasciati improvvisamente Stefano Zamagni a causa di una tremenda malattia.

    Stefano, che avrebbe compiuto sessant’anni il prossimo 8 Ottobre, dal 2010 aveva iniziato a collaborare con la società biancorossa verso cui nutriva una grande passione e dedizione. Fin da subito aveva mostrato un attaccamento verso la squadra ed era solito vivere le partite con un grande entusiasmo, che si manifestava attraverso urla ed incitamenti dalla panchina.

    Un uomo schietto e genuino, di cui tutti sentiremo la mancanza.

Back to top