• Bruno Mastroianni
    Scandolara Ravara - 02/09/2021

    Bruno Mastroianni

    Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari
    Bruno Mastroianni
    di anni 62
    Ne danno il triste annuncio la moglie Saveria, i figli Filippo con Elisa e Natalina, i fratelli Francesco, Rachele e Valentina, i cognati, le cognate, i nipoti Stefania, Luca, Luigi, Tiziana, Antonio, Luana, Lorenzo, Riccardo e Leonardo, gli adorati nipotini Giulia, Simone ed Aurora e parenti tutti.
    I funerali si svolgeranno in Scandolara Ravara venerdì 3 Settembre alle ore 9.30 partendo dall'abitazione di via Marconi, 23 per la chiesa Parrocchiale indi al cimitero locale.
    Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che in qualsiasi modo ne onoreranno la memoria.
    Scandolara Ravara, 31 Agosto 2021

  • Rosario Maida
    Catanzaro - 22/09/2017

    Rosario Maida

    La città di Catanzaro perde un'importante figura di riferimento.

    Se n'è andato ad 83 anni Rosario Maida, noto docente e sindacalista del luogo. Sarino, come tutti lo conoscevano, è sempre stato molto attivo nella vita sociale e politica del paese.

    Oggi, nel giorno del dolore, tutti vogliono ricordarlo sorridente e pieno di vita, in un'immagine che resterà per sempre impressa nella mente e nel cuore di chi gli ha voluto bene.

  • Luigi Pingitore
    Catanzaro - 11/05/2017

    Luigi Pingitore

    Se n'è andato all'età di 89 anni Luigi Pingitore, ex presidente del consiglio comunale di Lamezia Terme e senatore del partito comunista.

    Medico di professione, ma politico per vocazione, Luigi era un uomo d'altri tempi, attaccato ai solidi valori della vita, che ha sempre portato avanti nel suo operato.
    Il suo punto di forza erano i rapporti umani, che sapeva gestire con la grande maestria che da sempre l'ha contraddistinto.
    Tutti ricordano anche la sua grande opera come sindaco di San Pietro Apostolo, stimato dai suoi concittadini, che ora si preparano a dare all'uomo l'ultimo saluto.

    Il ricordo di Luigi Pingitore accompagnerà per sempre chi l'ha conosciuto.

  • Simona Di Cello - Lamezia Terme
    Catanzaro - 17/03/2017

    Simona Di Cello - Lamezia Terme

    La notizia della morte di Simona Di Cello ha sconvolto proprio tutti. Simona era una donna dinamica, allegra e piena di vita. Una stella della pallavolo, sport del cuore nel quale è riuscita a dare tutta se stessa.

    Da ogni sconfitta imparava una lezione e di ogni insegnamento faceva tesoro, incarnando pienamente la sportiva ideale. Non solo campionessa, ma anche moglie e mamma, costantemente impegnata nel rincorrere la felicità della sua famiglia, oggi orfana di un grande pilastro. Simona è andata via troppo presto, ma il suo ricordo resterà per sempre nel cuore di chi l'ha tanto amata.

  • Giovanni Colosimo
    Catanzaro - 22/10/2017

    Giovanni Colosimo

    Catanzaro dice addio a Giovanni Colosimo, imprenditore molto noto in città, spentosi all'età di 90 anni.

    Cavaliere del lavoro, impegnato in Italia così come in Sudamerica, Colosimo è stata una vera figura di spicco nel panorama imprenditoriale locale ed internazionale.
    La sua dipartita lascia un grande vuoto, ma allo stesso tempo consegna al mondo una grande eredità, simbolo di ciò che di eccezionale è riuscito a fare.

    Alla famiglia di Giovanni giungano le più sentite condoglianze.

Back to top