Sirolo in lutto per la scomparsa di Alessandro Gammella, venuto a mancare a soli 37 anni in seguito ad una lunga malattia.
Una terribile notizia che ha gettato l'intera comunità nello sconforto. Apprezzato giocatore di calcio a 5, Alessandro era uno che in campo si faceva valere. Per tutti era l'Aeroplanino e fino alla scorsa stagione ha dato un grande contributo alla squadra per la promozione in C2. Pur essendo tesserato, nell'ultimo anno non è potuto scendere in campo per i problemi di salute, non facendo comunque mai mancare il suo sostegno ai compagni.
Alla moglie Julia, alle sue due bambine e a tutti i suoi cari oggi vanno le più sentite condoglianze. Con la certezza che il ricordo di Alessandro vivrà per sempre nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Lascia un saluto
Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.
Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home