Chi siamo

Le onoranze funebri Casci Ceccacci sono presenti da oltre 50 anni sul territorio di Ostra e della provincia di Ancona. Metteranno a vostra disposizione esperienza, affidabilità e riservatezza 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno. Nel difficile momento della scomparsa di una persona cara troverete il sostegno necessario, sia umano che pratico, per la miglior commemorazione possibile. L’azienda è stata fondata da Ciro Casci Ceccacci che per anni è stato anche il gestore e custode del Camposanto comunale di Ostra. Al servizio della comunità vi sono oggi Giambattista e Mattia, che portano avanti con dedizione la tradizione di famiglia, avvalendosi anche dell’impegno di validi collaboratori. Le onoranze funebri Casci Ceccacci mettono al servizio dei clienti l’esperienza accumulata in 3 generazioni di lavoro nel settore. L’impresa vi aiuterà con sensibilità e discrezione a mettere in pratica le volontà di chi è venuto a mancare e ad affrontare i problemi pratici di quei dolorosi momenti, comprendendo tutte le vostre esigenze. Nel più profondo rispetto per il defunto, Casci Ceccacci offre la completa disponibilità per tutti i servizi funebri: addobbi floreali, trasporti, lavori cimiteriali, necrologi e affissioni. Si farà anche carico per vostro conto di tutti gli adempimenti burocratici necessari.

Dove siamo

Servizi

Allestimento camera ardente

Vestizione della salma

Trasporto salme dall'estero

L’ agenzia funebre saprà gestire in sicurezza tutte le necessità che il trasporto della salma richiede. La ditta Casci Ceccacci, con sede ad Ostra in provincia di Ancona, interviene in ogni luogo pubblico e privato, ospedale o casa di cura, per trasportare il feretro dal luogo in cui si trova alla struttura che lo accoglierà per l’ultimo saluto. Per soddisfare le richieste dei cari si effettuano trasporti su tutto il territorio nazionale e internazionale, adempiendo anche alle pratiche burocratiche connesse al caso. Quando di desidera riportare il defunto nel suo luogo di nascita, ad esempio, oppure se al momento del decesso si trovava all’estero, basterà contattare la nostra agenzia di Onoranze Funebri.

Cremazione

La cremazione è un rito di antichissima tradizione diffuso in tutte le culture. Anche in Europa presso Greci, Romani e popoli celtici esisteva questa usanza ed era spesso riservata ai personaggi più illustri come nobili e re. Oggi questo rito non è più ostacolato dalla Chiesa, un tempo contraria, ed è scelto da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. Anche in Italia la cremazione sta vedendo una diffusione sempre maggiore. Le Onoranze Funebri Casci Ceccacci in provincia di Ancona propongono alle famiglie del defunto un servizio di cremazione trasparente e sicuro, che prende in considerazione sia le volontà del defunto che quelle della famiglia, mettendo a loro disposizione anche un’ampia gamma di urne cinerarie fra le quali scegliere. E’ possibile inoltre informarsi per lo spargimento delle ceneri, operazione che è vincolata strettamente a quanto previsto a norma di legge.

Ultimi necrologi

Back to top