Chi siamo

L’impresa Funebre Camaioni vanta una lunga esperienza nell’organizzazione completa dei funerali, e dispone di personale molto esperto in grado di seguire con discrezione e serietà tutte le fasi del rito funebre, dando supporto alla famiglia del defunto. Dalla vestizione della salma, al suo trasporto in carro funebre fino alla gestione di tutte le pratiche funerarie, le Onoranze Funebri Camaioni si distinguono per serietà e grande professionalità in tutti i servizi offerti.

Dove siamo

Servizi

Allestimento camera ardente

Per gli allestimenti floreali funebri, l’agenzia funebre Camaioni collabora con fioristi professionisti in grado di creare addobbi floreali di grande bellezza, corone, cuscini funebri, copribara e allestimenti funebri per la chiesa o la camera ardente.

Cremazione

Le Onoranze Funebri Camaioni sono delegate SO.CREM ( Società per la Cremazione) e si occupano di tutte le fasi della cremazione dal trasporto del feretro al forno fino alla dispersione o raccolta delle ceneri. Il personale si occupa della gestione di tutta la parte burocratica relativa al rilascio delle autorizzazioni da parte del comune di residenza del defunto.

Vestizione della salma

La vestizione della salma viene eseguita da infermieri autorizzati che con cura e delicatezza si preoccuperanno di preparare la salma affinchè possa essere dignitosamente esposta per l’ultimo saluto.

Trasporto salme dall'estero

Le Onoranze Funebri Camaioni hanno recentemente ampliato il proprio parco auto con vetture moderne, comode e molto eleganti per effettuare trasporti nazionali ed internazionali o per trasportare la salma dalla chiesa al punto dove viene tumulato il feretro. Il personale dell’agenzia funebre penserà al disbrigo di tutte le pratiche inerenti lo spostamento sicuro della salma.

Ultimi necrologi

Back to top