N. 24/05/1934
M. 23/09/2013

è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari, all'età di anni 79
ARMANDO NARDINOCCHI
Ne danno il triste annuncio la moglie BARBARA, i figli LUANA, MARIA CRISTINA e FRANCESCO, i generi NICOLA e GIANCARLO, le sorelle GIULIANA e ANNA, il fratello CARLETTO, i cognati, i nipoti, la pronipote ed i parenti tutti.
I funerali avranno luogo domani, Martedì 24 Settembre, alle ore 15.50 partendo dall'abitazione dell’estinto in Via Verdi n°11 per la Chiesa di San Giacomo della Marca, ove alle ore 16.00 sarà celebrata la Santa Messa. Dopo il rito la salma sarà tumulata nel cimitero di Ascoli Piceno.


I saluti a ARMANDO

Vanessa 10 anni fa

Caro Armando sono venuta a sapere tristemente e solo oggi della tua scomparsa.Non dimeticherò mai i Nostri anni di amicizia, iniziata per caso in un luogo particolare e cresciuta nel rispetto e nell affetto.Conservo ancora le cartoline di Natale scritte da te e Renata.Oggi piango un amico che non vedrò più ma che porterò sempre nel cuore. Faccio le mie più sentite condoglianze alla tua famiglia.

Armando Menichelli 11 anni fa

Carissimo Zio Armandino, la tua allegria e il tuo sorriso ci hanno accompagnato per anni, il ricordo di mio padre Saverio per te era quello di una grande amicizia e simpatia ti ricordava come un fratello.\r\nOra ci hai lasciato e avrai ritrovato la tua cara Renata che per anni ti è stata vicino, ricordo da bambino quando con la tua vespa passavi dalla tua adorata mamma per me Nonna Menica e Palmira che insieme ai tuo fratelli e sorelle vi hanno dato una grande famiglia e quell'adorato padre che portava il nostro nome.\r\nUn grazie per tutto quello che hai fatto la tua soddisfazione per la famiglia che avete creato e i miei amati cugini.\r\nLa mia malattia non mi ha permesso di onorarti nell'ultimo viaggio ma il mio impegno sarà di farlo appena le forze me lo permetteranno.\r\nUn abbraccio forte forte-\r\nTuo nipote Armando con la sua Mamma Anna Maria

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Saluto inviato con successo.


Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top