N. 27/12/1963
M. 25/04/2014

E' venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 50 anni
ARMANDO DI FEO
Ne danno il triste annuncio la figlia Gilda, la compagna Rosanna, il padre Silvio, il fratello Antonio con la moglie Loredana, gli adorati nipoti Silvio e Rita ed i parenti tutti.
UNA PRECE
Il rito funebre sarà celebrato domani 26 Aprile alle ore 16,00 presso al Chiesa di San Pasquale , muovendo da Via Quarto n. 46.
Si ringraziano coloro che prenderanno parte al cordoglio.
Bari, 25 Aprile 2014


I saluti a ARMANDO

Tomassi Massimiliano 10 anni fa

Ancora non riesco a crederci, quanto mi manchi amico mio.

Lavermicocca Nicola 11 anni fa

Appresa triste notizia, porgo le mie sentite condoglianze alla famiglia, ricordando la figura di uomo esemplare del Caro Amico Armando

Elisabetta Volpe-Di Feo 11 anni fa

Un pensiero affettuoso a tutta la famiglia. Che il dolce ricordo di Armando e la sua permanenza nei vostri cuori, vi aiuti a sopportarne la mancanza. Vi abbraccio. Elisabetta.

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Saluto inviato con successo.


Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top