I saluti a LUIGI
Antonio Masi 6 anni fa
io tonio del garage 2 e i miei collaboratori ci associamo al dolore che ha colpito la famiglia Tenore per la perdita del ns caro amico luigi,
Annamaria Annicchiarico 6 anni fa
Luigi non c’è più. In chi come me ha imparato da lui a muovere i primi passi nella cooperazione fra Paesi prima e fra comunità locali poi, si è scavato il vuoto che ti rimane quando perdi un Maestro, un punto di riferimento, la certezza dell’esperienza e, ovviamente, anche un amico. Rimane la sua impronta in quello che facciamo ogni giorno e nelle opportunità che ispirandoci e guidandoci ha saputo creare per noi di Tecnopolis. Grazie Luigi!
PIACENTINO CICCARESE 6 anni fa
Ciao arch. Tenore. Ti ricorderò per sempre nel mio cuore. Sei stato per me un punto di riferimento, una guida che mi ha accompagnato per mano nella crescita professionale. Non potrò mai dimenticare i bellissimi quindici anni passati insieme nell'ufficio cooperazione allo sviluppo a Bari, la tua dolcezza i tuoi consigli, il tuo approccio ideale e umano al mondo della cooperazione. Ci mancherai tanto. Riposa in pace. Giungano alla famiglia le mie più sentite condoglianze.
Sara Assicurazioni 6 anni fa
Sentite condoglianze.
Sara ass.ni Via Ottavio Serena.
Sara ass.ni Via Ottavio Serena.
ANTONIO LATERZA 6 anni fa
Sono un ex collaboratore di Luigi. E' stato il mio mentore. Lo ricordo con tanta stima ed affetto. Vi giunga il mio cordoglio unitamente ad un abbraccio fraterno.
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Condividi
Xhorxh Aleksi 4 anni fa