I saluti a ANNA
A Leddomade 4 anni fa
Ciao cara Anna x sempre nei nostri ricordi e nel nostro cuore.
Le colleghe della scuola dell'infanzia di Cassano
Le colleghe della scuola dell'infanzia di Cassano
Marilena Trigilio 4 anni fa
Ciao Maestra Anna, ti ricorderò per sempre. Condoglianze alla famiglia.
Giuseppina Mallardi 4 anni fa
Sentite Condoglianze a tutta la
Famiglia! Un abbraccio speciale alla mamma e a Nicola.
Famiglia Mallardi-Palumbo
Famiglia! Un abbraccio speciale alla mamma e a Nicola.
Famiglia Mallardi-Palumbo
Saba Campanale 4 anni fa
Ciao Anna,
tanti anni lavorativi insieme!
Sei stata una brava collega
e una carissima amica.
Ti ricorderò sempre nelle
mie preghiere.
tanti anni lavorativi insieme!
Sei stata una brava collega
e una carissima amica.
Ti ricorderò sempre nelle
mie preghiere.
Vito Luiso 4 anni fa
Ciao maestra Anna, il tuo ricordo è ancora vivo,nei cuori dei miei tre figli.. ricordi bellissimi che ci accompagneranno per sempre..Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Angela Lopane 4 anni fa
Ciao maestra Anna. Hai curato con amore i tanti bambini che ti sono stati affidati,adesso è il Signore che ti accoglie nella gioia del paradiso.
Maria Leporale 4 anni fa
Ti salutano, Anna, una tua collega e suo figlio Domenico tuo scolaro di oltre trenta anni fa. R.i.p.
Maria Giulia Lopane 4 anni fa
Anna, il tuo ottimismo e il tuo sorriso insieme alle tante esperienze vissute a scuola ci accompagneranno sempre. Noi tutte ti porteremo nel cuore, sempre, cosi come hai fatto tu quando sei andata via da Cassano. Ti ricorderanno i tuoi bimbi, le loro famiglie, certa che hai lasciato una meravigliosa orma nella loro vita. Preghiamo per te Anna, perché ti accolgano tanti piccoli angeli e tu riconoscerai quel Paradiso che con il nostro lavoro hai già un po' assaporato. A Dio Anna....la scuola di Cassano ti ringrazia per tutto quello che sei stata e che hai donato.
Elisa Ippolito 4 anni fa
Il ricordo della tua dedizione all'insegnamento e alla tua gentilezza d'animo resterà sempre nei nostri cuori.
R.I.P Anna.
Condoglianze sentite alla tua famiglia.
R.I.P Anna.
Condoglianze sentite alla tua famiglia.
Angela Leporale 4 anni fa
Il tuo sorriso e la tua dolcezza rimarranno sempre nel cuore di tutti quelli che ti hanno conosciuta! Riposa in pace Anna, che la terra ti sia lieve. Sentite condoglianze alla famiglia.
Angela Leporale e Antonio Loiotila
Angela Leporale e Antonio Loiotila
Maddalena CASAMASSIMA 4 anni fa
Ciao Anna, che la terra ti sia lieve. R.I.P.
Maddalena Casamassima
Maddalena Casamassima
Carmen Palumbo 4 anni fa
Maestra Anna, maestra Mia. Sono passati 28 anni dall’ultima volta che, mettendomi lo zainetto sulle spalle, mi hai accarezzato la fronte! Solo l’IMMENSO amore di chi ha vissuto con grande sacrificio e competenza la missione di essere una VERA INSEGNANTE DI VITA può entrare e rimanere nel cuore dei propri alunni. Non ti pesavano i chilometri da affrontare tutti i giorni e le tante difficoltà perché quando ci guardavi, ad ognuno di noi, ti brillavano gli occhi. Siamo stati tutti i tuoi bimbi e ci hai amato tutti come se fossimo tuoi. Non si può dimenticare tutto l’amore che ci hai dato. Continuerò, come faccio da anni, ad alzare lo sguardo verso il balconcino di casa tua, “sopra il negozietto dei bimbi” perché ormai è una mia abitudine. Un abbraccio a Nicola, il tuo dolcissimo marito, ed a Salvatore il tuo adorato nipote. sarai sempre nel mio cuore
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Condividi
Tina Rausa 4 anni fa