N. 15/04/1945
M. 01/05/2021

ADOLFO COLAPINTO


Servizio funebre a cura di CELIBERTI ONORANZE FUNEBRI

I saluti a Adolfo

Grazia Orlando 2 anni fa

Sono vicina a tutti voi nel caro ricordo di Adolfo. Sono felice di annoverarlo fra le persone migliori che conosco.

Vito Giannico 2 anni fa

Sinceramente addolorato per la perdita del caro, indimenticato Adolfo, porgo le mie condoglianze alla famiglia a cui sono vicino con affetto sincero.
L'amico di sempre
Vito Giannico

DONATO PARADISO 2 anni fa

Sentite condoglianze per la morte del caro Adolfo

Giuseppe Longo 2 anni fa

Sentite condoglianze per la dolorosa perdita

Maria Teresa Riccardi 2 anni fa

Attesto la mia vicinanza a tutta la famiglia Colapinto per la perdita del Sig. Adolfo. Porgo sincere condoglianze alla Sig. ra Vanda e un abbraccio alla cara Anna e a Mario.

Gaetano Pavone 2 anni fa

Tanino Pavone e famiglia si associano al dolore per la perdita del carissimo Adolfo. Impossibilitato a porgergli di persona l'ultimo saluto, con affetto e stima porgo le mie più sentite condoglianze.

Marcello Angelillo 2 anni fa

Ciao Adolfo.Ci manchera' la tua presenza,ma il ricordo del tuo sorriso semplice e discreto sara' sempre vivo in noi.Un affettuoso abbraccio a Wanda,Anna e Mario.Maria Franca e Marcello Angelillo

MARIA DELL'AERA 2 anni fa

Con la dipartita del caro Adolfo abbiamo perso un' altra brava persona, sempre cordiale e disponibile. Siamo affettuosamente vicini a Wanda e figli in questo triste momento.
Maria Dell'Aera e figli

Angela De Corato 2 anni fa

Appresa la triste notizia della scomparsa del caro Adolfo lo ricorderemo tutti per la sua gentilezza e umanità abbracciamo tutta la famiglia formulandovi le nostre più sentite condoglianze .Famiglia De corato

Michele Paradiso 2 anni fa

Le più sentite condoglianze a Vanda e a tutta la famiglia per la scomparsa dell'indimenticabile Adolfo, persona nei suoi tratti sempre sommamente discreta e affabile. R.I.P.

Pietro Milano 2 anni fa

Formulo sentite condoglianze alla Famiglia Colapinto. Ricorderò sempre la signorilità e gentilezza che ha contraddistinto il caro Adolfo. È scomparso un amico.

Tommaso Angelillo 2 anni fa

La famiglia Angelillo si associa al dolore per la perdita del caro Adolfo.
Tommaso,Anna e Alessandro.

Pietro Vinci 2 anni fa

Sentite condoglianze per la prematura perdita del caro Adolfo ,un caro e sentito abbraccio alla moglie e ai figli,riposi in pace

Paola Buttiglione 2 anni fa

Ciao Adolfo! Sei stato l'amico di tutti noi. Ricorderò sempre i tuoi preziosi consigli, la tua estrema disponibilità e generosità. Un sentito abbraccio alla famiglia.

Dario, Etta E Pino Biferno 2 anni fa

Con un sincero e caloroso abbraccio, Vi siamo vicini in questo momento difficile.

Luigi Antonio Protino 2 anni fa

Ciao caro Adolfo, sei sempre stato il mio migliore amico. La lontananza ci ha separati solo fisicamente, ma i ricordi e la spensieratezza della passata gioventù rimarranno sempre dentro di noi. Alla cara Vanda un affettuoso abbraccio unitamente ad Anna e Mario.
Luigi e Mirella

FARMACIA BUONO 2 anni fa

Gianni , Mimmo e le collaboratrici della FARMACIA BUONO si associano al dolore dei familiari per la perdita del caro Adolfo . Sentite condoglianze

FRANCO CASTELLANETA 2 anni fa

Un grande amico ci lascia. Porterò per sempre nel mio intimo il suo ricordo di tantissimi anni vissuti insieme, condividendo i momenti belli e quelli meno belli.
Alla moglie Wanda, ai figli Anna e Mario ed a tutti i suoi cari giungano con profondo affetto le condoglianze mie e della mia famiglia.

Orietta Castellano 2 anni fa

Profondamente colpita porgo alla famiglia
le mie piu sentite condoglianze.
Amico e consigliere nel momento più buio della mia vita
mi ha insegnato a scrivere ricorsi su ricorsi al giudice tutelare arrivando a dire che l'allievo , a volte , supera il maestro.
Sempre nel mio ricordo.

Valeria Vinci 2 anni fa

Siamo vicini a Vanda, Anna e Mario nel momento del dolore per la perdita del carissimo Adolfo.
Valeria e Ninnì Armigero

Filippo Arcano 2 anni fa

La famiglia ARCANO-LOZITO sentitamente vi è vicina nel dolore per la perdita dell'indimenticabile ADOLFO

Angela Leo 2 anni fa

Ciao Adolfo!
Grazie per avermi coccolata, confortata e guidata nel corso dei miei inizi della professione di Avvocato, grazie per l'affetto che mi hai sempre regalato e per le matte risate che abbiamo condiviso. Il ricordo di quei momenti sopravvivrà a te e resterà immortale.
Un abbraccio stretto a Wanda, Anna, Mario e ai familiari tutti.
Angela Leo e famiglia.

Isa Ferulli 2 anni fa

Profondamente colpita, esprimo il mio più vivo cordoglio alla famiglia, per la perdita dell'indimenticabile Adolfo

CARLO COLAPINTO 2 anni fa

Dispiaciuti per la scomparsa del caro cugino Adolfo, partecipiamo con affetto al dolore della sua famiglia.
Angela e Carlo Colapinto e famiglia

Peppino E Marilena Galli 2 anni fa

Notizia così pesante ci colpisce profondamente. L'amico di sempre non c'è più, sarà difficile dimenticare tutte le belle cose vissute. Riposa in pace amico Adolfo.
Un abbraccio e un bacio alla famiglia COLAPINTO

Tommaso COLAPINTO 2 anni fa

Rattristato dalla notizia della morte del caro amico Adolfo rivolgo preghiere alla Madonna del Carmine che’ lo accompagni nell’ultimo viaggio.

Tommaso Girardi 2 anni fa

Costernato per la perdita del caro amico e collega Adolfo. Porgo le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia. Tommaso Girardi

Avv. Domenica Scalera 2 anni fa

Sentite condoglianze... conserverò un bellissimo ricordo di Adolfo, persona splendida!

Francesco Pastore 2 anni fa

Apprendiamo con sgomento la notizia della scomparsa del nostro amico Adolfo. Siamo vicini a Wanda e tutta la famiglia in questo momento così doloroso. Vi abbracciamo con affetto.

Angela Leo 2 anni fa

Ciao Adolfo, grazie per essere stato sempre disponibile ,grazie per l'affetto che mi hai dimostrato, grazie per avermi sostenuta ed incoraggiata ,quando all'inizio della mia carriera professionale, mi vedevi spaurita, grazie per le tante grasse risate che abbiamo condiviso!
Il tuo ricordo resterà scolpito nella mia mente.
Un abbraccio stretto a Vanda, Anna, Mario e i familiari tutti

Giuseppe Cuscito 2 anni fa

Non ho parole! Come faccio a dimenticarmi di Adolfo, che per tanti anni abbiamo prestato servizio negli stessi Uffici Giudiziari e ci siamo sempre voluti bene e sopratutto è stato un amico, un fratello maggiore. Resterà sempre nel mio cuore. Porgo sincere condoglianze alla cara Sig,ra Vanda Antonicelli e ai suoi bravi figli Anna e Mario.

Gennaro D'Aprile 2 anni fa

Caterina e Gennaro D'Aprile abbracciano Mario, ed Eziana e sono vicini a tutti della famiglia in questo momento di straziante dolore per la perdita del caro Adolfo.

Nicla De Felice 2 anni fa

Sono profondamente addolorata per la scomparsa del caro Adolfo...amico fraterno..un caro e sentito abbraccio alla cara Vanda e figli

Rosalba Lovero 2 anni fa

Ciao Adolfo. Con te va via un pezzo di storia della pretura di Gioia del Colle. Grande funzionario, di quelli della vecchia onorata guardia, e prima di ogni altra cosa, una persona buona.
Conserverò per sempre il tuo ricordo .

Francesco Cantore 2 anni fa

Sentite condoglianze a tutta la famiglia Colapinto per la prematura scomparsa di don Adolfo da me conosciuto da ragazzino andavo a vendemmiare con mio padre alla tenuta del conte dove donFilippo Colapinto era amministratore persone straordinarie sia padre che il sig.Adolfo per umanita

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Saluto inviato con successo.


Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top