I saluti a GIUSEPPE MARIA T.

Margherita Antonicelli 5 anni fa

Sinceramente addolorata per la grave perdita, sono vicina a Maria Letizia e famiglia. Un abbraccio.

Antonella D'Aprile 5 anni fa

Con immenso dolore vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze.

Francesco Rubino 5 anni fa

ci uniamo a voi in questo triste momento
Sentite condoglianze
Famiglia Rubìno Donato

Angelo Gagliardi 5 anni fa

Partecipiamo con cordoglio al vostro immenso dolore. Sconcertati per la tragedia che state vivendo, vi siamo molto vicini. Dorietta e Angelo Gagliardi

Rosa E Vanna Gagliardi 5 anni fa

Sentite Condoglienze da Rosa e Vanna Gagliardi

Donato Pellicoro 5 anni fa

Profondamente turbato e addolorato per questa terribile notizia, in questo momento il mio pensiero va ai suoi cari ai quali esprimo le mie più sentite condoglianze.
Ing. Donato Pellicoro

Enrico Semeraro 5 anni fa

Unico

Enrico Semeraro 5 anni fa

Il professore Giuseppe Maria Lipppis è stato un docente sobrio ed essenziale , andava direttamente al dunque , era sempre con il sorriso , anche in momenti bui , era pronto a una consolazione e a una battuta . Rispettava tutti , persona veramente rara , io scrivo da Alberobello ( BA ) , un comune da lui ammirato , non solo da lavoro essendo professore in Gigante di Alberobello , ma anche come appassionato culturale . Alberobello era la sua seconda casa dopo Gioia del Colle , Alberobello la vedeva oltre ai Trulli , come una Città del lavoro e del neoclassicismo , essendo docente di Genio Rurale , era pronto per le richieste che i clienti chiedevano e lui era già pronto a rompere . Per lui nella vita , vi era sempre un pregio e un difetto , ecco perché era sempre tranquillo . Aveva un suo Dogma , unico , era un uomo , di un carattere unico , che era per questo amato da tutti . Alla notizia del decesso. , non ci credevo , proprio i migliori la morte li prende , stava bene di salute . Rimarrà il ricordo del suo carattere . Unico al mondo . Un saluto da un suo alunno .

Massimiliano Leccese 5 anni fa

Sentite condoglianze da Massimiliano e angelica leccese

Stefano Ascatigno 5 anni fa

Sentite condoglianze, Stefano e Mary Ascatigno

Filippo Scarpetta 5 anni fa

Sentite condoglianze da Filippo Scarpetta e famiglia.

Domenico Speranza 5 anni fa

Ciao zio fa buon viaggio verso la pace eterna r.i.p

Domenico Speranza 5 anni fa

Ciao zio buon viaggio verso la pace eterna r.i.p

Domenico Mastrangelo 5 anni fa

Te ne abbiamo combiate di cotte e di crude... Ma tu con i tuoi modi e per la persona che eri .... ci rimettevi subito in riga...anche per il rapporto che si era creato tra tutti noi.....
ci mancheria proff... il nostro mitico " Giuseppe Maria Tommaso Lippolis "
Sentite condoglianze alla famiglia...
Domenico...

Esther Celiberti 5 anni fa

Sono vicina al vostro grande dolore.Porgo le condoglianze alla famiglia tutta.
Esther Celiberti

Lorenzo Lopane 5 anni fa

Ciao prof, il tuo ricordo resterà sempre impresso dentro di me eri e resterai una persona unica... Mi associo al dolore della tua amata famiglia... sentite condoglianze..il tuo alunno Lorenzo Lopane.

Vincenzo Notarnicola 5 anni fa

Le famiglie e gli alunni della classe 3^C dell' istituto Basile Caramia Gigante della sede di Alberobello si uniscono al dolore della famiglia per la perdita del caro prof Giuseppe Lippolis.

Prof. Leonardo GISOTTI 5 anni fa

Appresa la triste notizia, è con dolore che ci stringiamo a voi in questo periodo così difficile. Le più sentite condoglianze a Pietro, Pompeo e Angela.

Marisa Gigante 5 anni fa

Non ci sono parole per esprimere il grande dolore per la dipartita di una persona straordinaria e speciale come Giuseppe, soprattutto per noi che lo abbiamo conosciuto e apprezzato come amico, fratello, uomo generoso, affidabile e sincero. Non si possono dimenticare la profonda amicizia che lo legava a Luigi e i bei momenti trascorsi insieme. Vi siamo vicini e vi giunga il nostro abbraccio: abbiamo perso due persone uniche.
Famiglia Gigante-Campanile

Modesto Bertotti 5 anni fa

I cinque anni vissuti gomito a gomito al Politecnico di Torino non saranno cancellati da questa circostanza. Il ricordo resterà indelebile.Solo il tempo potrà rendere accettabile la tua assenza terrena e portare sollievo alla famiglia a cui in questo momento siamo vicini purtroppo solo con il pensiero . Ciao Giuseppe
Modesto e Silvia Bertotti

Donato Amatulli 5 anni fa

Condoglianze per la dipartita del collega Prof. Ing. Lippolis Giuseppe Maria, da parte dei prof. Amatulli Donato, Amatulli Ilario e Napoletano Leonardo. Affranti per l'improvvisa dipartita, Lo ricordiamo nelle nostre preghiere

Angela Leo 5 anni fa

Ciao Giuseppe,
vorrei scriverti tante cose,ma troppi sono i ricordi che si affollano nella mente,da quelli adolescenziali sino a quello del nostro ultimo recente incontro. Il tuo sorriso,la tua pacatezza,la tua nobiltà d'animo saranno per me un ricordo indelebile.
Un abbraccio a Pompeo,Pietro,Angela e alla famiglia tutta

Modesto Dell'Aera 5 anni fa

Come ex-collega del Prof Lippolis presso l'Istituto Agrario Gigante mi sento in dovere di porgere le mie più sentite condoglianze alla famiglia. Un uomo dalle poche parole ma sempre precise, pungenti e oneste.

Simone Bruno 5 anni fa

Le mie sentite condoglianze, un abbraccio alla moglie e ai figli da Simone Bruno e mio figlio alunni del caro professore

GIOVANNI LOGRECO 5 anni fa

Sentite condoglianze da LOGRECO GIOVANNI alunno dell’Istituto Tecnico Agrario Alberobello anno 1986 grande persona grande insegnamento di vita ci ha dato.

Angela Leo 5 anni fa

Ciao caro Giseppe,
vorrei scriverti tante cose in questo momento,ma i ricordi si affollano e sovrappongono nella mente ,da quelli umani legati al mio studio in Corso Vittorio Emanule a quelli professionali a quello relativo al nostro ultimo recente incontro in cui emerse tutto il piacere di rivederci dopo tempo.. Mi riafforano nella mente il tuo sorriso abbozzato , la tua pacatezza,la tua nobiltà d'animo... vivrai sempre nel mio cuore.
Stringo in un forte abbraccio i tuoi gioielli Pompeo e Pietro,tua moglie e la famiglia tutta.

ALESSANDRO SAGGESE 5 anni fa

Un "pezzo" della nostra Vita adolescenziale ci lascia..ricordandoci quanto inesorabile sappia essere il Tempo! Addio Prof! Riposi in Pace. Le mie piu' sentite Condoglianze.

Mimma Nitti 5 anni fa

Il ricordo di un professore unico, uomo buono e geniale.
Mi stringo alla famiglia.
Riposa in pace Prof

Emmanuel Piepoli 5 anni fa

All'ing. Giuseppe Lippolis, docente di topografia e costruzioni presso l'Istituto Tecnico Agrario F. Gigante di Alberobello devo le mie basi di tecnica delle costruzioni e misura del territorio. Restano indimenticabili i ricordi delle sue lezioni, delle sue verifiche ed il suo ruolo nel corso dell'esame di maturità. R.I.P.

Emmanuel Piepoli 5 anni fa

All'ing. Giuseppe Lippolis, docente di topografia e costruzioni presso l'Istituto Tecnico Agrario F. Gigante di Alberobello devo le mie basi di tecnica delle costruzioni e misura del territorio. Restano indimenticabili i ricordi delle sue lezioni, delle sue verifiche ed il suo ruolo nel corso dell'esame di maturità. R.I.P.

TOMMASO COLAPINTO 5 anni fa

Caro Giuseppe restera' per sempre in me il ricordo della tua professionalita' accompagnata da modestia e riservatezza. Avevo gia' avuto la fortuna di conoscere tuo padre durante la mia fanciullezza e a lui ti accomunerò nel ricordo di una persona gentile e buona. Tommaso COLAPINTO

Giovanna Ciancio 5 anni fa

Ciao caro Giuseppe. Il ricordo degli anni adolescenziali che ci hanno visto insieme come compagni di classe non potrà mai svanire. Riposa in pace. Mi associo al dolore inconsolabile della tua famiglia per la tua dipartita così prematura.
Giovanna Ciancio

Antonella Lobefaro 5 anni fa

Il Prof. Lippolis resterà per semore legato alla mia adolescenza, ai miei compagni di scuola, a tutte le cose belle vissute negli anni dell'itas. Giunga ai figli e alla moglie il mio affetto profondo e il mio grande dispiacere.
Antonella Lobefaro

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Saluto inviato con successo.


Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top