Ricorrenze
Necrologio
I saluti a Isabella
Vittoria Eramo 2 anni fa
Cara " zia " Isa, eri luminosa e simpatica. Non dimenticherò mai la tua verve e i tuoi modi super gentili. Condoglianze alla famiglia.
Famiglia Miccoli 2 anni fa
Con tanto affetto e dolore apprendiamo la notizia del distacco terreno da una grande donna nonché carissima amica che rimarrà sempre nel nostro cuore e nei nostri ricordi più belli.
Famiglia Miccoli
Famiglia Miccoli
Isacco Isdraele 2 anni fa
Siamo vicini al dolore che ha colpito l'amico Adamo per la perdita della cara mamma Isa. Paola e Isacco.
Raffaella Porfido 2 anni fa
Cara Isa , voglio ricordarti con il sorriso sempre stampato sul viso, allegra, dolce, ironica e piena di vita.
Con commozione e grande affetto mi unisco alla vostra famiglia per questo momento di lutto. Sincere condoglianze, Raffaella Porfido.
Con commozione e grande affetto mi unisco alla vostra famiglia per questo momento di lutto. Sincere condoglianze, Raffaella Porfido.
Lascia un saluto
Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.
Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Condividi

Enza Favale 2 anni fa