N. 29/07/1933
M. 03/01/2014

E' venuto a mancare all'affetto dei suoi cari
FRANCESCO FARELLA
Ne danno il triste annuncio i figli Michele con la moglie Terry Cicala, Elisa con il marito Pino Carbone, le amatissime nipoti Sara, Francesca e Alessandra, la sorella Maria, i fratelli Vito Gennaro e Nicola, il cognato, le cognate, i nipoti e i parenti tutti.


La famiglia si unirà in preghiera domenica 5 gennaio alle ore 13,00 presso la Chiesa San Domenico ove alle ore 15,30 sarà celebrato il rito funebre.
Gravina, 4 gennaio 2014
SI RINGRAZIANO QUANTI PARTECIPANO


Servizio funebre a cura di Lapolla Funeral Home

I saluti a FRANCESCO

Giovanni Damiani 05.01.2014 11 anni fa

Non posso non ricordare con affetto "l'amico Ciccio" compagno di tanti anni di lavoro insieme. Nella sua grande semplicità mi ha trasmesso valori importanti della vita. Semplicità e ironia, umiltà e cordialità. Grazie Ciccio.\r\nAi tuoi familiari sentite condoglianze, sperando di poterle fare di persona nei prossimi giorni.\r\nGiovanni Damiani e famiglia

Franco Nacucchi E Famiglia 11 anni fa

Mi siaconsentito rivolgere sentite e sincere condoglianze per la grave perdita del caro Francesco al caro amico fraterno Nicola e a tutta la famiglia Farella, avendo affrontato anch'io ultimamente un distacco familiare come questo, comprendo particolarmente il grande dolore di tutti i familiari. Franco Nacucchi e famiglia.

Associazione Culturale 3P Gravina In Puglia 11 anni fa

A nome personale e dei soci dell'associazione culturale 3P di Gravina in Puglia sentite e sincere condoglianze per la grave perdita del caro Francesco all'amico Nicola e a tutta la famiglia Farella. Franco Nacucchi

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Saluto inviato con successo.


Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top