N. 26/01/1954
M. 12/04/2022

Servizio funebre


Servizio funebre a cura di A.O.F. DI MICHELE CALIA

I saluti a Luciano

Alessio Barbaria 3 anni fa

Ciao Luciano, sono Alessio il compagno di tua nipote Sonia di Torino, anche se diverso tempo fa ci parlammo al telefono sia con te che con tua moglie Chella, posso dire che eravate delle belle e brave persone sempre presenti nella vita dei vostri familiari, dispiace aver saputo questa notizia come ero dispiaciuto per Chella lo scorso anno, avrei voluto conoscervi meglio anche di persona oltre che telefonicamente, ma purtroppo non siamo mai riusciti a scendere con Sonia. Mi sarebbe piaciuto anche farvi vedere nostro figlio Samuel, che al telefono veniva a parlarvi, e mi sarebbe piaciuto portarvelo e farvelo conoscere di persona il nostro piccolo. Sentite condoglianze a tutta la famiglia. Ciao Luciano.

Mariagiovanna Del Pezzo 3 anni fa

Caro Luciano,purtoppo non ho avuto il piacere di conoscerti,ma so che il mio compagno,Alessandro come tutta la sua famiglia,tenevano molto a te e alla tua cara moglie mancata un anno fa.
Mi dispiace per la perdita e mando un abbraccio a tutti i familiari,compresa zia chella che sono sicura sia li con te a proteggere tutti dall’alto come avete sempre fatto.
Condoglianze Mariagiovanna

Alessandro Mola 3 anni fa

Ciao zio, ancora non mi sembra vero, ad un anno esatto della perdita della zia, ora anche te, avrei voluto tanto rivederti e salutarti di persona per farti conoscere la mia compagna. Insieme alla zia siete sempre stati degli zii presenti e affettuosi, anche se eravamo distanti, voi a Modugno ed io a Torino, siete sempre stati un esempio su come essere zii. Vi voglio bene zii e spero che ora che vi siete ritrovati lassù siate felici, come lo eravate insieme qua. Ancora grazie di tutto zio.

Sonia Mola 3 anni fa

Ciao zio Luciano, ancora non ci credo che domani ci sarà l’ultimo saluto, mi sembra di rivivere il brutto momento che vivemmo un’anno esatto fa con la perdita della zia Chella, che ad oggi mi manca tanto è ancora non riesco a realizzare non ci sia più lei, ma ancora peggio è stata la notizia stamattina quando mi hanno detto che avevo perso anche te zio, ora so che sarai felice di essere insieme alla zia e che hai tanto sofferto la sua mancanza, anche se sono stata sempre lontana e non sono mai riuscita a scendere in questi anni sappi che ti ho voluto tanto bene e continuerò a volertene all’infinito, rimpiango di non essere riuscita a farvi vedere mio figlio in questi tre anni ne a te e ne alla zia, ma ora tutti e due insieme proteggeteci da lassù, ricordati che ti voglio bene, tua nipote Sonia da Torino. Ciao zio Luciano.

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Saluto inviato con successo.


Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top