N. 16/01/1948
M. 16/04/2020

E' venuto a mancare all'affetto dei suoi
cari all'età di 72 anni
Domenico GIUSTO
Ne danno il triste annuncio la moglie Grazia Sabato, i figli Aurora con il marito Sabino Deflorio e Vincenzo, i diletti nipoti Mario e Alessandra, il fratello Giovanni, le sorelle Cecilia e Giovanna, i cognati, i nipoti ed i parenti tutti.
Mola di Bari, 17 Aprile 2020 Si dispensa dalle visite
Per messaggi di cordoglio ai familiari: www.ONORANZEFUNEBRICASULLI.com
Il rito funebre avrà luogo Sabato 18 Aprile alle ore 09,00 nella Cappella del Cimitero.
Con il presente si anticipano i ringraziamenti


Servizio funebre a cura di ONORANZE FUNEBRI CASULLI

I saluti a Domenico

Teresa Pasqualicchio 4 anni fa

Io, Michele e Gianni Pasqualicchio ci stringiamo al dolore della famiglia per la perdita di Domenico

Pasqua Caputi 5 anni fa

Mi dispiace per la grave perdita. Vi sono vicina con la preghiera. Un abbraccio

Farella Vito E Famiglia 5 anni fa

Ci stringiamo al dolore che ha colpito la famiglia..un abbraccio alla moglie Grazia ,ai figli e ai nipoti.. nell'attesa di potervi abbracciare, vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze..

Giovanni Giusto 5 anni fa

GLI ZII GIUSEPPE GIUSTO E MARIA PARENTE INSIEME AI LORO FIGLI PARTECIPANO AL DOLORE PER L'IMPROVVISA SCOMPARSA DEL CARO DOMENICO CHE RICORDANO CON GRANDE AFFETTO E ABBRACCIANO NELLA PREGHIERA LA MOGLIE GRAZIA, I FIGLI, NIPOTI E FAMILIARI PIÙ PROSSIMI.
IL SIGNORE LO ACCOLGA NELLE BRACCIA DELLA SUA INFINITA MISERICORDIA!

Giovanni Giusto 5 anni fa

Gli zii Giuseppe Giusto e Maria Parente insieme ai loro figli partecipano al dolore per l'improvvisa scomparsa del caro Vincenzo che ricordano con grande affetto e abbracciano nella preghiera la moglie Grazia, i figli, nipoti e familiari più prossimi.
Il Signore lo accolga nelle braccia della sua infinita misericordia!

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Saluto inviato con successo.


Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top