Il giorno 18 Novembre 2019, all' età di 60 anni, è venuto a mancare all' affetto dei suoi cari il Signor Francesco Stano Ne danno il triste annuncio: la moglie Teresa Musci, i figli Antonio, Erasmo e Alessia, la nuora Maria, i fratelli, i cognati, le cognate, i nipoti e i familiari tutti. Il caro Francesco è vegliato presso la Casa Funeraria "De Michele" Via C. Crupi 20/A in Santeramo. Mercoledì 20 c.m. alle ore 14.30 sarà trasferito senza corteo nella Chiesa del Sacro Cuore, ove alle ore 15:00 sarà celebrata la Santa Messa Esequiale. SI DISPENSA DALLE CONDOGLIANZE. IL PRESENTE VALE QUALE ANNUNCIO E RINGRAZIAMENTO.

I saluti a Francesco

Mauro Alessandria 10 mesi fa

Gentili Signora Musci, Figli, Fratelli Stano e Parenti tutti del Compianto Francesco Stano, le mie sincere condoglianze per la scomparsa del Vostro amato Francesco. E' alle porte il felice tempo in cui il nostro amorevole Creatore manterrà la sua solenne promessa di far riabbracciare i cari defunti risorti IN SALUTE QUI SULLA TERRA a coloro che imparano umilmente ad adorare Dio CON SPIRITO E VERITA', come stabilì Gesù Cristo e si può leggere nel Vangelo di S. Giovanni 4:23, 24. Chiediamo devotamente a Dio di mandarci qualche Suo VERO servitore ad aiutarci in tal senso. Grato per la cortese attenzione, esprimo cordialità Cristiana. Mauro Alessandria

Giuseppe Mallardi Fam. Mallardi - Cecca 10 mesi fa

In questa triste circostanza, siamo vicini al dolore e vi porgiamo le più sentite condoglianze.

Altamura Domenico 10 mesi fa

Sentite condoglianze a tutta la famiglia. Ciao Franco riposa in pace

Giuseppe Giampetruzzi(Cipolla) 10 mesi fa

Sentite condoglianze

Nuccio Cataldi 10 mesi fa

Ciao Franco, grande collega I.V.R.I. riposa in pace

Maria Simone 10 mesi fa

Ci associamo all'immenso dolore che ha colpito la nostra amica Teresa e famiglia,non ci sono parole solo preghiere per Franco e un abbraccio di cuore da tutta la mia famiglia, quella di chiara e di tutta la famiglia Simone.

Antonio Desantis 10 mesi fa

Addolorati x la perdita di Franco. Vicini al vostro dolore!!!

Nunzia Giampetruzzi 10 mesi fa

Non ci sono parole ....solo un forte abbraccio a Teresa e una preghiera per tutta la famiglia

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.
Back to top